Uomini e Donne, finalmente Raffaella rompe il silenzio dopo la scelta (2 / 2)

Martedì 12 marzo 2024 è stato, finalmente, il giorno della registrazione della scelta di Brando, nello studio di   Uomini e Donne. Al momento occorre pazientare per la puntata ma l’esperto di gossip, Lorenzo Pugnaloni ha fatto sapere che Brando ha scelto Raffaella Scuotto con il cuore e non con la testa.

In studio sono state trasmesse le due  esterne finali, poi c’è stato il confronto con Beatriz D’Orsi ed infine la caduta dei petali di rosa, culminata con un appassionato bacio tra Brando e Raffaella. Poco dopo, la bella corteggiatrice,  fresca del suo si a Brando, è tornata sui social.

La Scuotto è sempre stata molto seguita e i fan l’hanno supportata, tifando per lei sino alla fine, ragion per cui, dopo aver pronunciato il suo si al bel tronista, la ragazza ha rotto il silenzio e lo ha fatto con un post su Instagram, pubblicando un messaggio che una fan le ha mandato in privato.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

La corteggiatrice ha pubblicato questo messaggio che un’utente che la segue le ha scritto: “Raffi sei sogno, grazie per averci regalato lo spettacolo che sei: meravigliosa creatura”. La Scuotto, al settimo cielo, ha voluto dire, in questo modo, grazie a chi l’ha supportata, spendendo dolcissime parole per lei.

Anche poco dopo, attraverso una storia su Instagram, ha fatto sapere : “Il mio cuore è troppo piccolo per tutto questo. Grazie per tutto l’affetto che mi fate arrivare tutti i giorni anche tramite la mia famiglia, eternamente grata.”  Ovviamente le emozioni sono fortissime e i fan, coloro che, per primi, non l’hanno mai lasciata sola nel suo percorso a Uomini e Donne, sono stati ringraziati.