Uomini e Donne ci ha regalato un trono davvero molto interessante, quello del tronista 22enne trevigiano Brando che, alla fine, è arrivato ad una scelta tra le due storiche corteggiatrici Beatriz e Raffaella. Dopo aver posticipato svariate volte la sua decisione, mostrandosi titubante, è uscito dallo studio con Raffaella Scuotto.
Come noto, le puntate del dating show di Maria De Filippi sono registrate per cui, per vedere la scelta di Brando Ephkrian dobbiamo pazientare ma, nel frattempo, dallo spoiler delle registrazioni, possiamo avere un quadro di ciò che è accaduto, anche perché la curiosità è fortissima.
I fan hanno sperato, sino alla fine, che Raffaella potesse essere la scelta, sebbene Beatriz fosse in pole position, per cui il si, sotto una cascata di petali rossi, ha per davvero emozionato i presenti in studio, con le lacrime che hanno rigato i volti di commozione. Ovviamente, dopo la scelta, è tempo di tornare alla vita reale, vivendosi il rapporto lontano dai riflettori.
Solo vivendosi nel quotidiano, Brando e Raffaella potranno consolidare il loro amore, iniziato all’interno di uno studio televisivo, esterna dopo esterna, step by step, sempre più in crescendo, come il tronista ha espressamente dichiarato, lasciando già intendere che sarebbe stata lei la sua scelta.
Dopo la scelta, finalmente Raffaella Scuotto ha rotto il silenzio e le sue parole hanno fatto molto rumore. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo.