Uomini e Donne, Federico Nicotera ha mentito a tutti (anche a Maria) (1 / 2)

Uomini e Donne, Federico Nicotera ha mentito a tutti (anche a Maria)

La televisione italiana è pienissima di programmi molto seguiti dal pubblico a casa, e uno tra questi è sicuramente “Uomini & Donne”, il format Mediaset condotto da Maria De Filippi. Qui, come si sa, ci sono i corteggiatori, chiamati anche tronisti, e le dame. Entrambe le parti si corteggiano, fino a poi quando il tronista sceglie la sua dama preferita.

Non sempre le decisioni sono facili, solitamente ci vogliono alcune settimane, o mesi di corteggiamento, fino a quando il tronista poi farà la sua scelta. “Uomini & Donne” ogni giorno tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori, che vogliono sapere come vanno le avventure amorose dei loro beniamini.

La conduttrice mette sempre a proprio agio i tronisti e le dame anche nei momenti più particolari. Proprio per queste sue caratteristiche, la De Filippi è molto amata dalla pubblica opinione. Un’onda di affetto la accoglie sempre in studio, anche dopo il momento molto particolare trascorso da quest’ultima dopo la scomparsa del marito Maurizio Costanzo.

Uomini e Donne: il tronista Federico Nicotera ha scelto, ecco chi

In questi giorni sta facendo molto parlare i fan la scelta del tronista Federico Nicotera, che è uscito da “U&D” assieme a Carola Carpanelli. Dopo diverso tempo Federico ha fatto la sua scelta, optando quindi per Carola. I due sembrano andare davvero molto d’accordo.

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, quello tra Carola e Federico è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Eppure in queste ore sono arrivate nuove notizie proprio sul conto del Nicotera. Vediamo esattamente che cosa è successo.