Uomini e Donne, Federico Nicotera ha mentito a tutti (anche a Maria) (2 / 2)

Chi è Federico Nicotera, il tronista di Uomini e Donne che ha scelto tra Carola e Alice

Come detto Federico Nicotera è tornato a far parlare di sé in queste ultime ore. Egli, come sapranno i fan, è un ingegnere aeronautico, e all’interno del dating show ha conquistato in breve tempo il cuore di migliaia di persone, questo a causa della sua simpatia e dei suoi sempre gentili ed eleganti.

Con i suoi profondi occhi azzurri, Federico ha destato da subito l’attenzione del pubblico. Dopo numerosi tentennamenti, Nicotera ha quindi scelto la persona con cui vorrebbe stare per tutta la vita, ovvero appunto Carola. Ella si è molto commossa dinanzi le parole di Federico.

I due in studio, al momento della scelta, si sono abbracciati e scambiati un tenero bacio dopo che Federico le ha riferito le sue intenzioni. E da subito Carola e Fede sono apparsi più innamorati che mai.

Eppure ultimamente stanno circolando proprio delle notizie su Federico, che secondo i soliti bene informati, avrebbe già conosciuto da tempo la sua scelta. Insomma, il bellissimo ragazzo capitolino avrebbe preso soltanto tempo per ottenere ancora più visibilità.

Se è stato un colpo di fulmine? Sì, ma avevo le mie paure… Io ho affrontato i miei timori, così come lei ha affrontato i suoi. Mi è piaciuta sin dal primo istante, ma lei non si faceva leggere dentro. La chiamavo ‘Frozen’, come il cartone animato con la regina di ghiaccio“ – queste tra l’altro erano state le dichiarazioni di Federico al settimanale “Tv Sorrisi & Canzoni”. Sarà stata quindi una scelta ponderata quella di rimanere un pò di tempo in tv per farsi magari conoscere? Questo eventualmente lo potrebbe dire soltanto il diretto interessato. Vedremo quindi se arriveranno ulteriori dichiarazioni.