Dopo quasi 6 mesi, il trono di Brando sembra essere sempre di più in dirittura di arrivo. Tuttavia, il giovane tronista ha sempre mantenuto un atteggiamento piuttosto neutrale con le sue due corteggiatrici, non mostrando ancora di avere una preferenza chiara.
Una situazione di stallo che suscita profonda insofferenza sia in Beatriz che in Raffaella, le quali spingono il tronista a fare chiarezza dentro di sè e a seguire il suo cuore. Brando, dal canto suo, si muove come una bandiera al vento, vivendo situazioni altalenanti con entrambe le sue corteggiatrici.
Nel corso della registrazione andata in onda ieri, venerdì 1 marzo, è stata trasmessa un’esterna di Brando con Beatriz dove i due si sono nuovamente riavvicinati. La corteggiatrice di origini brasiliane ha mostrato un atteggiamento più dolce e comprensivo, cercando così di ritornare nelle grazie di Brando, il quale di recente l’aveva rimproverata per gli eccessivi cambi d’umore.
Il tronista non aveva mai nascosto l’attrazione fisica nei confronti di Beatriz, ma il suo carattere fumantino aveva sempre rappresentato un ostacolo tra i due. Questo riavvicinamento non è piaciuto affatto a Raffaella, che ha insinuato come la rivale abbia modificato ad arte il proprio atteggiamento per abbindolare il tronista.
Raffaella Scuotto lo ha messo nuovamente alle strette, chiedendogli sincerità e chiarezza. L’atteggiamento di Brando sembra essere talvolta eccessivamente ambiguo e confuso. Dopo quasi 6 mesi di trono, le sue corteggiatrici pretendono che si giunga alla conclusione.