Uomini e Donne, è successo dopo la scelta di Veronica e Matteo: “Nooooo”

Il noto programma Mediaset ha riservato altre sorprese ai fan e ai telespettatori, vediamo che cosa è accaduto e come mai i fan sono rimasti scioccati alla notizia in questione.

Uomini e Donne, è successo dopo la scelta di Veronica e Matteo: “Nooooo”

Tutti in Italia conoscono il noto programma “Uomini & Donne” format condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset. Il programma ospita sia corteggiatori che corteggiatrici, rispettivamente tronisti e dame. I protagonisti fanno sempre molto parlare di sè e i fan non vedono l’ora di sapere chi sceglierà chi. Ultimamente sono molti i protagonisti che stanno facendo parlare di sè, sia all’interno che soprattutto una volta usciti dalla trasmissione. 

La De Filippi è sempre molto attenta a quello che succede in studio, dove ci sono anche degli opinionisti, come ad esempio Tina Cipollari. Nel corso della trasmissione accadono anche dei battibecchi, così come è noto. Ma in queste ore è successo un episodio che lasciato letteralemente a bocca aperta tutti i fan. Vediamo di cosa si tratta. 

“La scelta”

In queste ore è andata in onda l’ultima puntata di “Uomini & Donne”, almeno per questa stagione. Diversi programmi televisivi in questi giorni stanno chiudendo i battenti per lasciare posto alla programmazione estiva. E nella puntata finale una concorrente ha fatto una scelta davvero inaspettata

Si tratta di Veronica Rimondi, 26 anni. La dama era combattuta tra lo scegliere Andrea Della Cioppa e Matteo Farnea. I telespettatori credevano che la donna avesse scelto il primo, ma così non è stato in quanto la sua scelta è caduta sul secondo, appunto Matteo. Tutti sono rimasti increduli, poi ci sono state le dichiarazioni.

“Non mi escono le parole. Forse immaginavi avessi lanciato qualche sedia, non lo faccio perché non lo meriti. Non ci rimango bene, io credo che tu con questa scelta hai confermato le mie sensazioni. Ho sempre fatto molto caso a quello che uno non dice. Non ho mai visto il mio nome nei tuoi sguardi” – così ha commentato Andrea, che ci è rimasto molto male. Forse neanche lui si aspettava la scelta di Veronica.

Continua a leggere su Fidelity Donna