“Due bugiardi”. Finiscono nella bufera, l’ex UeD li ha smascherati: “Ho le prove, è tutto nero su bianco”

Due protagonisti di Uomini e Donne, in queste ore, sono stati fortemente attaccati su più fronti e, in molti, credono che la loro storia d'amore non sia mai finita. Ecco di chi parliamo.

“Due bugiardi”. Finiscono nella bufera, l’ex UeD li ha smascherati: “Ho le prove, è tutto nero su bianco”

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono ritrovati, faccia a faccia, a Uomini e Donne. Come sappiamo Riccardo è stato uno dei cavalieri più amati del dating show, che è tornato in puntata dopo un anno di assenza e dopo la fine della storia con Roberta Di Padua.

Ida viene da un periodo molto travagliato e piuttosto delicato, in seguito alla fine delle relazioni con Marcello Messina, Diego Tavani e Alessandro Vicinanza, ma ora dei rumors sempre più insistenti fanno concentrare l’attenzione dei telespettatori e del gossip rosa sul ritorno del bel Guarnieri e, addirittura, da più parti tuonano che Ida e Riccardo avrebbero mentito. Ma vediamo cosa sta accadendo.

Cosa sta accadendo 

Ida, proprietaria di un salone di parrucchieri, ha avuto una lunga relazione con Riccardo Guarnieri. I ben informati sapranno che i due hanno partecipato anche a Temptation Island 2018 e, nonostante programmassero di sposarsi, la loro relazione è terminata a luglio 2020. Ora, dopo una serie di storie finite da ambedue le parti, i due ex piccioncini si sono ritrovati nello stesso studio in cui è nato il loro amore e su di loro è esplosa una vera e propria bomba ad orologeria. 

A lanciarla è l’esperto di gossip Amedeo Vanza che rivela come i due si sentano da mesi: “Messaggi e brevi chiamate che non hanno fruttato un reale riavvicinamento fin quando lui ha deciso di ripresentarsi in trasmissione con la farsa di rimettersi in gioco”. Secondo Vanza l’intento di Riccardo, “è ben preciso! Ritornare con Ida e riprendere il business che avevano lasciato”. Come se questa notizia non fosse già di per se abbastanza, a rincarare la dose ci ha pensato Alessandro Rosica, che ha pubblicato su Instagram un post, volto a svelare i segreti di Ida e Riccardo, rivelando che tra i due ci sono contatti telefonici da mesi, chiedendo alla redazione di indagare sul loro riavvicinamento e intervenire anche con delle punizioni se necessario.

L’esperto di gossip ha così esordito: “Quando prendiamo provvedimenti per Isa e Riccardo?”, aggiungendo: “Basta prendere in giro voi e il pubblico di Uomini e Donne. Sono decenni che fanno questi giochini”. La ex vamp Tina Cipollari, storica opinionista del programma, ha usato parole forti sulla coppia, dicendo: “Finalmente è finita questa pagliacciata perchè io l’ho trovata veramente una cosa orrenda questo che abbiamo visto. Tu pensi di imbrogliare tutta la gente che ci guarda?”, criticando aspramente l’atteggiamento del cavaliere, ritornato in studio dopo 1 anno di assenza. 

Infine è arrivato il commento della dama Barbara De Santi. “Si sono mollati perchè era impossibile una storia tra loro due, può darsi anche che risucceda, un uomo e una donna che stanno insieme due anni e mezzo e che si lasciano”, ha inserito la testuale didascalia: “Due anni e mezzo? A me non tornano i conti. Loro non sono mai stati insieme 30 mesi. Mai!!” . Cosa sta succedendo realmente tra i due? Si tratta di un ritorno di fiamma o di una storia mai terminata del tutto? Lo scopriremo presto. 

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna