Uomini e Donne, dama alla gogna. Maria non ci sta e dopo il lutto reagisce così (1 / 2)

Uomini e Donne, dama alla gogna. Maria non ci sta e dopo il lutto reagisce così

Ideato e condotto da Maria De Filippi dal lontano 1996, Uomini e Donne è una trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella.

Alcuni ospiti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della trasmissione, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo mano nella mano dal noto studio televisivo per poi talvolta farvi ritorno, a distanza di tempo, per annunciare bellissime notizie.

Solo poche settimane fa avevano lasciato insieme il programma Antonella Perini e Luca Panont. In questi giorni è già arrivata un’incredibile novità che li riguarda: la coppia del trono over sarebbe già in attesa del loro primo figlio. Non tutti, però, sono così fortunati in amore, basti pensare a chi, come per esempio la nota Gemma Galgani, è presente in pianta stabile nello studio da oltre un decennio, purtroppo con scarsissimi risultati.

Nelle ultime registrazioni andate in onda proprio in questi giorni è balzato all’occhio il ritorno nel programma di una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Si tratta di una dama del trono over che qualche anno fa lasciò il dating show a causa dei pesanti attacchi ricevuti.

Anche il suo ritorno non si è aperto nel migliore dei modi, visto che è divenuta subito oggetto di pesanti critiche da parte degli opinionisti. Sono in molti a non credere alla sua genuinità, gli animi in studio si sono subito surriscaldati: ecco cosa è successo.