Uomini e Donne, dama alla gogna. Maria non ci sta e dopo il lutto reagisce così (2 / 2)

Molti telespettatori l’avranno subito riconosciuta: Aurora Tropea è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne che ha scelto di fare ora il suo ritorno nel noto studio di Maria De Filippi. L’accoglienza non è stata però delle migliori, visto che più di qualcuno si è subito scagliato contro la dama, colpevole, a dir loro, di non dimostrare molta coerenza.

In molti non si spiegano per quale motivo Aurora abbia deciso di tornare in una trasmissione dove si è sentita in passato massacrata. La dama ebbe una terribile esperienza con un cavaliere, al punto da essersi vista costretta a denunciarlo. Tuttavia, quando l’opinionista Gianni Sperti, da sempre critico nei suoi confronti, le chiede se è vero che avesse parlato male della trasmissione, Aurora smentisce categoricamente.

Come se non bastasse, a surriscaldare gli animi alcune dichiarazioni rilasciate dalla dama al magazine di Uomini e Donne, dove critica Roberta Di Padua ultimamente alla ricerca di ragazzi più giovani. A quel punto l’opinionista le fa notare ancora una volta la sua incoerenza, perchè a quanto pare Aurora aveva chiesto il numero ad un cavaliere molto più giovane.

“Io non credo in te, io credo che tu ingigantisca per farti credere. Non ti vedo naturale e spontanea. Non piaci a me, ma piacerai ad altre persone”- conclude Gianni Sperti sintetizzando così il suo parere su Aurora. A scagliarsi contro la Tropea sono poi anche Roberta Di Padua, chiamata in causa, e da Armando Incarnato, un altro personaggio che non ha mai nutrito grandi simpatie per la dama.

Lo studio si così trasformato all’improvviso in un uno contro tutti che ha visto mettere alla gogna la povera Aurora che, sebbene non abbia neppure i favori del pubblico, ha incontrato una certa solidarietà da parte dei telespettatori per il trattamento riservatole. In tutto questo Maria, reduce ancora dal brutto lutto, è parsa piuttosto distaccata, liquidando la questione con: “L’importante è che vi siete chiariti. Ok, andiamo avanti. Staremo a vedere in che modo si evolverà la sua situazione nelle prossime puntate.