Uomini e Donne, colpo di scena tra Ida e Riccardo: "Aveva ragione Tina"

Dalle ultime anticipazioni sembrano trapelare indiscrezioni clamorose, quello che è successo ha sorpreso tutti i fan. Il ritorno di Riccardo Guarnieri sta suscitando molto scalpore: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, colpo di scena tra Ida e Riccardo: "Aveva ragione Tina"

Nel noto dating show di Maria De Filippi siamo abituati a vederne di tutti i colori. Che siano momenti di puro trash oppure colpi di scena clamorosi in merito ai vari flirt dei suoi protagonisti, Uomini e Donne tiene tutti incollati al televisore da ormai oltre 20 anni. Quello che è successo nelle ultime registrazioni ha lasciato tutti i fan senza parole.

Ultimamente, a suscitare grande scalpore è stato l’inatteso ritorno in studio di una vecchia conoscenza, il tarantino Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo è stato uno dei protagonisti indiscussi del trono over degli ultimi anni, in particolare è celebre la sua storia d’amore con Ida Platano. I due si sono rivisti per la prima volta dopo tanto tempo, quello che si sono detti è stato davvero clamoroso: ecco cosa è successo.

Cosa è successo

Secondo le ultime anticipazioni in merito alla prossima registrazione, ciò che è successo in studio è stato davvero imprevedibile. Ancora una volta dopo tanti anni, i protagonisti di questa ennesimo colpo di scena sono Ida e Riccardo. Quest’ultimo pare aver chiuso definitivamente la conoscenza con Gloria, che intanto ha già intrapreso una conoscenza con un altro cavaliere.

A suscitare scalpore è stato il confronto tra la nota coppia, che si è lasciata andare a confessioni inattese. In particolare, mentre Riccardo ha sottolineato che non può esserci altro che una sana amicizia tra di loro, non proprio dello stesso avviso è invece Ida. Quest’ultima, infatti, nonostante in precedenza non si fosse mai sbottonata sulla questione, ora ha deciso di confessare di provare ancora qualcosa per lui.

In effetti, come già aveva fatto notare Tina Cipollari, sembra ancora evidente un coinvolgimento della dama di Brescia nei confronti dell’ex fiamma. La sua emozione alla vista di Riccardo era ben visibile, come d’altronde non ha mai negato che si sia trattata di una storia d’amore per lei bellissima. Per il momento il cavaliere di Taranto rimane sulla sua posizione, ma in molti sono pronti a scomettere in un ritorno di fiamma.

Continua a leggere su Fidelity Donna