Lo scoop clamoroso di Diva e Donna, ritorno di fiamma? I fan sono increduli

Il noto settimanale lancia uno scoop clamoroso, si vocifera di un presunto ritorno tra i due. Dopo l'addio definitivo degli scorsi mesi, ecco le ultime incredibili novità.

Lo scoop clamoroso di Diva e Donna, ritorno di fiamma? I fan sono increduli

Lo scorso gennario, una delle coppie più celebri del panorama italiano aveva ufficializzato il clamoroso addio. Tanto che già dopo qualche giorno già si vociferava in merito a nuove presunte fiamme. La bella Michelle sembrava non aver perso tempo, ed era stata subito paparazzata in atteggiamenti intimi con il noto ex gieffino.

Nonostante i due non avessero mai ufficializzato il loro flirt, le foto che giravano non lasciavano spazio a grandi dubbi. Invece, secondo le ultime clamorose indiscrezioni, qualcosa sembra essere cambiato. Un noto settimanale ha sganciato una vera e propria bomba, ecco arrivare all’improvviso la notizia che nessuno si aspettava: di cosa si tratta.

Cosa è successo

Secondo quanto rivelato da un servizio del settimanale Chi, nei giorni scorsi la nota conduttrice di Striscia la Notizia sarabbe stata beccata mentre usciva dall’Excelsior Hotel Gallia in compagnia proprio di Giovanni Angiolini, il noto dottore del Grande Fratello. Tuttavia i due hanno subito preso due strade diverse, la showgirl è salta sulla sua Porsche mentre il suo uomo si è diretto alla stazione. Questa circostanza ha fatto pensare ad un presunto litigio tra i due.

Ad accendere ulteriormente queste voci, un altro clamoroso scoop diffuso dal settimanale Diva e Donna. Questa volta la notizia è davvero sensazionale, Michelle sarebbe stata paparazzata insieme all’ex marito Trussardi in atteggiamenti piuttosto equivoci. Secondo quanto rivelano i testimoni, i due avrebbero trascorso insieme un weekend in segreto e senza figli.

Che sia un clamoroso ritorno di fiamma? Dopo 10 anni di amore, la coppia si era detta ufficialmente addio lo scorso 18 gennaio. Dal loro matrimonio sono nate anche due figlie, Sole e Celeste, altra circostanza non da poco che può aver fatto riflettere la coppia. Ad ogni modo nella vita di Michelle, non sono mai mancati ritorni clamorosi e, probabilmente, quello con Tomaso sarà il prossimo. 

Continua a leggere su Fidelity Donna