Uomini e Donne, colpo di scena: Ida Platano abbandona lo studio (1 / 2)

Uomini e Donne, colpo di scena: Ida Platano abbandona lo studio

Ida Platano è uno dei volti noti del noto dating show Uomini e Donne. Presenza fissa del programma dal lontano 2018, la dama bresciana è divenuta ben presto una delle favorite dal pubblico per via della sua forte personalità e del suo grande carisma. Durante le sue apparizioni televisive, ha vissuto momenti di grande intensità soprattutto relativamente alle complesse dinamiche amorose che ha affrontato.

Di origini siciliani, la dama bresciana si è messa in gioco in più occasioni nel programma, intraprendendo una complessa relazione sentimentale con Riccardo Guarnieri. La loro storia d’amore procederà per diversi anni all’insegna di alti e bassi che a lungo andare ne hanno minato e compromesso irrimediabilmente il rapporto.

La fine della storia con il cavaliere tarantino segnerà profondamente Ida, che da allora guarderà con occhi disillusi le dinamiche amorose che si troverà ad affrontare. Non per questo, però, ha mai rinunciato a mettersi in gioco. Dopo Riccardo, la dama bresciana è finita tra le braccia del cavaliere campano Alessandro Vicinanza, un’altra storia fugace.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Dopo appena un anno, le strade di Ida e Alessandro si divideranno e la dama bresciana farà il suo clamoroso ritorno nel noto dating show nelle vesti inedite di tronista. Dopo circa 6 mesi il trono di Ida va avanti tra alti e bassi e sembra ancora lontano da un epilogo felice. I suoi due corteggiatori, Mario e Pierpaolo, non sembrano essere ancora riusciti a convincerla del tutto.

E’ di queste ore una clamorosa indiscrezione sulla dama bresciana e il suo percorso da tronista. Colpo di scena clamoroso: Ida avrebbe deciso a sorpresa di abbandonare lo studio. Increduli i suoi due corteggiatori. Scopriamo che cosa è successo nella pagina successiva.