Il percorso di Ida Platano sul trono di “Uomini e Donne” continua a tenere col fiato sospeso i telespettatori. Dopo il ritorno in studio nelle vesti di tronista per darsi una seconda possibilità all’amore dopo la fine della storia con Alessandro Vicinanza, la dama bresciana ha affrontato una serie di sfide che l’hanno messa a dura prova.
Nonostante abbia focalizzato le sue attenzioni su Mario e Pierpaolo, la tronista ha manifestato il suo disappunto per il mancato interesse che entrambi sembrano dimostrare nei suoi confronti. Pur considerando la possibilità di lasciare il trono senza una scelta definitiva, alla fine si è fatta convincere a restare dopo il bel gesto di Pierpaolo, che è andato a trovarla a Brescia.
Tuttavia, dei nuovi clamorosi sviluppi si sarebbero verificati nelle recenti registrazioni. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pungaloni, la dama bresciana avrebbe deciso di lasciare temporaneamente lo studio a causa di una nuova segnalazione su Mario.
Nel corso di questi mesi, Ida non è mai riuscita a vivere il suo trono con la giusta serenità, anche a causa di queste continue incomprensioni con il corteggiatore Mario. Sebbene ultimamente si sia mostrata più propensa verso Pierpaolo, questa ennesima segnalazione sul corteggiatore partenopeo è stato l’ennesimo colpo basso difficile da digerire per lei.
Manca ormai pochissimo alla fine del noto dating show, ma il trono della dama bresciana sembra essere ancora in alto mare. Riuscirà alla fine ad esprimere una scelta? O si chiuderà con un nulla di fatto? Al momento si naviga a vista e non sembra possibile scorgere un orizzonte definito nel percorso tortuoso della povera Ida.