Uomini e Donne choc, il cavaliere accusa la dama: "Mi ha messo le mani nelle mutande" (1 / 2)

Uomini e Donne choc, il cavaliere accusa la dama: "Mi ha messo le mani nelle mutande"

Sicuramente Uomini & Donne è una delle trasmissioni più seguite da parte delle persone. La pubblica opinione è molto interessata a quello che succede nella trasmissione condotta da Maria De Filippi dove tronisti e dame si corteggiano a vicenda.

Qui nel corso degli anni sono arrivati tantissimi protagonisti che hanno fatto la storia del programma una su tutti ad esempio Gemma Galgani, o Costantino Vitagliano che è diventato uno dei simboli possiamo dire del programma Mediaset. Molte coppie si sono formate all’interno della trasmissione.

Non tutte hanno avuto un trascorso felice visto che molti di loro si sono lasciati non appena usciti dalla trasmissione. Altre coppie invece ancora al giorno d’oggi stanno insieme e hanno anche messo su famiglia. Ci sono poi persone che non sono riuscite a trovare l’anima gemella dopo tantissimi corteggiamenti.

Maria De Filippi è sempre molto attenta a quello che succede nella trasmissione, talora dà anche delle sue interpretazioni per quanto riguarda quello che succede in studio tra i corteggiatori e le corteggiatrici. Si tratta di situazioni che sono sempre in divenire e che interessano moltissimo il pubblico a casa.

Si tratta indubbiamente di una trasmissione in cui ne succedono di tutti i colori basti pensare alle liti che accadono tra gli opinionisti e i corteggiatori che partecipano appunto alla trasmissione. Nel corso degli anni sono volate parole molto grosse che sono state riprese da tutti i giornali di gossip.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo in queste ore in quanto vi sono state delle dichiarazioni molto pesanti.