Uomini e Donne choc, il cavaliere accusa la dama: "Mi ha messo le mani nelle mutande" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale a Uomini & Donne si è verificata una situazione assolutamente imprevista. L’accusa arriva direttamente da un cavaliere il quale ha avuto parole molto pesanti nei confronti di una dama. Una situazione che Maria sta cercando di gestire al meglio.

Il giornalista di gossip Lorenzi Pugnaloni ha infatti reso note le anticipazioni delle prossime puntate che andranno in onda in questi giorni affermando che uno dei cavalieri ha avuto delle rimostranze abbastanza pesanti su Gloria, una delle dame che sono arrivate questa stagione in trasmissione.

Gemma Galgani in una di queste puntate ha avuto invece un crollo emotivo dovuto alla situazione personale che sta attraversando. Ma a colpire di più è stato quello che è successo subito dopo il crollo di Gemma, che con i fatti che stiamo per narrare non c’entra assolutamente nulla. Infatti sono due altri i protagonisti della vicenda.

Stiamo parlando di Maurizio e Gloria appunto che tra di loro hanno avuto una brutta lite. Si tratta come si sarà capito di due protagonisti del trono over. “Lei mi ha messo le mani nelle mutande”  – così ha rivelato Maurizio rinfacciando a Gloria quanto da lei commesso, ovviamente a dire di Maurizio.

Gloria dal canto suo lo ha tacciato di essere “falso e bugiardo”. Insomma una situazione incandescente che sarà visibile per intero nelle prossime puntate di Uomini & Donne quando si darà ampio spazio al trono over. La relazione comunque tra i due pare sia giunta davvero al capolinea dopo tale episodio.

Come avrĂ  reagito la stessa De Filippi? Lo scopriremo ovviamente continuando a guardare il programma.