Uomini e Donne, Carola beccata con un altro: le foto

Vediamo che cosa è accaduto a Uomini & Donne, il noto programma condotto da Maria De Filippi. Nessuno riesce a credere a quello che è successo, qualcosa di inaspettato.

Pubblicato il 1 marzo 2023, alle ore 12:33

Uomini e Donne, Carola beccata con un altro: le foto

Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over. 

In questi mesi ne sono successe davvero tante in trasmissione, basti pensare a quello successo tra Ida e Alessandro, che sotto lo stupore e la felicità dei fan sono usciti insieme dalla trasmissione. E in queste ore sono arrivate nuove notizie su Carola, vediamo che cosa è successo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. 

Carola beccata con un altro

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ormai Carola Carpantelli e Federico Nicotera pare siano ormai vicini a scegliersi. Lui non ha ancora fatto la sua scelta, ma le cose sembrerebbero, o meglio sembravano andare in quella direzione, con i fan che non vedono l’ora di sapere come andrà a finire tra i due corteggiatori. 

Ma proprio in questi giorni sarebbe successa una cosa che nessuno si sarebbe aspettato. A rivelarlo è stata la giornalista di gossip Deianira Marzano, che come sempre segue i vip e anche le personalità che partecipano a programmi quali appunto Uomini & Donne. E l’indiscrezione è clamorosa. 

Sembrerebbe infatti che Carola sia stata avvistata qualche giorno fa con un ragazzo. Il tutto sarebbe accaduto sabato scorso, quando la corteggiatrice di Uomini e Donne si trovava nel locale Noir di Lissano in cui si sarebbe recata appunto in compagnia di un’amica e di un ragazzo. Nel frattempo Federico ha annunciato che nella prossima puntata del programma farà la sua scelta e non è detto che scelga per forza Carola: in gioco c’è anche Alice. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo le scelte a Uomini e Donne non sempre siano semplici, vedremo come andrà a finire tra questi corteggiatori, appunto la dama Carola e il corteggiatore Federico. Lui ha comunque annunciato che nella prossima puntata farà la sua scelta, vedremo come andrà a finire.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!