Uomini e Donne, cala il gelo in studio: "Devi andare a fanc**o". Caos tra Tina Cipollari e Gianni Sperti

Tina Cipollari e lo storico collega Gianni Sperti hanno avuto un fortissimo scontro nello studio di Uomini e Donne. Ecco cosa è accaduto e i motivi alla base della lite.

Uomini e Donne, cala il gelo in studio: "Devi andare a fanc**o". Caos tra Tina Cipollari e Gianni Sperti

Uomini e Donne, tra dame e cavalieri, storie d’amore in corso d’opera e finite, ci regala sempre colpi di scena e gli opinionisti non sono da meno, punzecchiandosi animatamente, proprio come avvenuto nel corso dell’Uomini e Donne dove i toni si sono accesi alla grande.

Il pubblico in studio e i telespettatori sono stati sconvolti da una scena carica di tensione perchè Tina e Gianni se le sono date (verbalmente) di santa ragione. Ma cosa ha portato a questo forte litigio?

L’accaduto

Durante una sua lite con Fabio Nova, il fotografo approdato al dating show sostenendo di essere ossessionato da donne bellissime. Tina Cipollari si era scagliata contro di lui, affermando che fosse una persona “brutta dentro e fuori” e Gianni Sperti era intervenuto a difesa del cavaliere, dicendo:“Diciamo la verità sei stata tu per prima a screditare il suo lavoro. Per lui quando è arrivato non ha detto nulla. Non ha fatto i complimenti nemmeno per una delle sue foto, le hai criticate tutte. Tu hai denigrato la sua professionalità dicendo che non è un grande fotografo. Dovevi essere oggettiva ed ammettere che erano delle belle fotografie. Io e te ci permettiamo di dire quello che pensiamo e come vogliamo. Però è giusto che loro rispondano come vogliono. Altrimenti sembra che noi abbiamo un potere che loro non hanno. Se lui si sente dire che è brutto può dirti che lo sei anche te. Non sindacare su lui che ti risponde dopo che gli hai detto che è brutto”.

C’è da dire che Nova non ci è andato certo sul leggero, parlando di botulino e della fisicità di Tina, facendole una sorta di body shaming. E Gianni, invece di difenderla si è, in un certo senso, schierato dalla parte del fotografo. Ma la storica opinionista ed ex vamp come avrà reagito a questa mancanza di rispetto?

Queste le sue fortissime parole contro Sperti: “Maria sono stanca di passare di quella che lancia il sasso per prima. Questa diatriba è iniziata perché lui in un’altra puntata ha parlato in modo sgradevole di una sua ex. Io l’ho ripreso e lui mi ha aggredito. Da lì è nato tutto. Io non gli permetto di dire che sono una ce**a. Senti Maria, ciao, ma ciao proprio. Lo sai qual è la cosa peggiore di questo momento? Sei tu la cosa peggiore e più fuori luogo sei tu. Perché tu fai proprio finta di non capire pur di venirmi contro e ti dico vai a quel paese. Fatti la puntata da solo, vai al Diavolo, vai all’inferno e vai a fare in c**o“.Ed ora come andrà a finire tra i due? Si riappacificheranno? Staremo a vedere!

Continua a leggere su Fidelity Donna