Uomini e Donne, salta la puntata: ecco cosa sta succedendo (1 / 2)

Uomini e Donne, salta la puntata: ecco cosa sta succedendo

La televisione, come sappiamo, è pienissima di programmi che vengono seguiti dal pubblico a casa. Questi ultimi sono divisi in reality, oppure game show o talent. Uno dei reality più seguiti e che va in onda sulle reti Mediaset è sicuramente “Uomini & Donne”.

Il programma è condotto da Maria De Filippi, che segue con molta attenzione quello che succede all’interno della trasmissione. “Uomini & Donne” è una trasmissione in cui ci sono dame e corteggiatori (detti tronisti) i quali si corteggiano a vicenda. Dopo un certo periodo di tempo il lui sceglie con chi stare e quindi decide di uscire dalla trasmissione con una delle dame che ha corteggiato.

Nel corso degli anni proprio durante questa trasmissione sono nati degli amori che hanno praticamente appassionato il pubblico a casa, e i cui personaggi sono poi diventati dei veri e propri vip molto richiesti. Non tutte le coppie ovviamente resistono; ve ne sono state infatti alcune, parecchie, che hanno smesso la propria frequentazione una volta uscite dalla trasmissione, con tanto di delusione da parte dei fan.

Uomini e Donne colpo di scena: Maria assume la protagonista del trono, aveva perso il lavoro

A “Uomini & Donne” come sa chi segue la trasmissione ci sono anche gli opinionisti, tra questi figurano ad esempio Tina Cipollari e Gianni Sperti, personalità storiche del programma. Questi ultimi appunto commentano quanto succede tra le coppie.

In queste ore però la stampa nazionale ha riportato delle notizie proprio per quanto riguarda “Uomini & Donne”. Vediamo quindi che cosa sta succedendo, i fan non se lo aspettavano. Andiamo a scoprire tutti i dettagli delle ultime novità su “Uomini & Donne”.