In questo periodo il bellissimo Brando stava tenendo tutti con il fiato sospeso in quanto come si sa è indeciso se scegliere Raffaella o Beatriz. Un percorso quello di Brando abbastanza lungo all’interno della trasmissione della De Filippi.
Un percorso però che adesso, all’improvviso pare essere arrivato alla fine. Infatti secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci sarebbero alcuni particolari che avrebbero fatto capire come ormai Brando sia pronto alla scelta. Non solo sia pronto, ma a quanto pare ha deciso chi sarà la sua dolce metà.
Per Brando c’è voluto del tempo per capire con quale delle due potesse crearsi un’alchimia destinata a durare. C’è da dire che le due gli piacevano entrambe ma Brando adesso pare puntare tutto su una di loro.
Giusto nelle scorse ore il bel Brando aveva chiesto un confronto con Beatriz, che sarebbe quella fino a questo momento di cui è stato più interessato. Un indizio questo che lascia già presagire che qualcosa nella mente di Brando si stia muovendo.
Lorenzo Pugnaloni in queste ore ha lanciato una sua ipotesi, affermando che la scelta di Brando potrebbe essere registrata proprio in queste ore di martedì 12 marzo. A farlo presupporre è l’assenza del tronista e delle due corteggiatrici in studio.
Quindi a quanto pare potrebbe essere arrivato il momento della scelta di Brando. Per saperlo non ci resta che attendere le prossime puntate di Uomini & Donne. Un percorso lunghissimo quello di Brando che dopo tante indecisioni forse ha deciso con chi uscire dalla trasmissione. Staremo a vedere se con costei durerà oppure no.