Uomini e Donne, arriva Fabio il nuovo cavaliere. È un volto familiare: appena parla è caos nello studio

Nel noto dating show di canale 5 è appena arrivato un nuovo cavaliere, si tratta di un volto noto. Le sue parole hanno già sollevato un polverone: ecco cosa ha detto.

Uomini e Donne, arriva Fabio il nuovo cavaliere. È un volto familiare: appena parla è caos nello studio

Uomini e donne è una delle trasmissioni più seguite dagli italiani. Da oltre 20 anni allieta i pomeriggi di molti affezionati telespettatori, ai quali riesce ancora a non far mancare colpi di scena e intrighi appassionanti. Proprio nella registrazione mandata in onda ieri ha suscitato notevole interesse l’arrivo di un nuovo cavaliere.

Fatto accomodare al centro dello studio per il consueto rituale delle presentazioni, il nuovo cavaliere ha sollevato da subito accese polemiche. Le sue parole hanno fatto storcere il naso agli opinionisti, che come al solito non hanno mancato di punzecchiarlo con la solita ironia. Si tratta di un personaggio molto interessante, candidato a diventare uno dei protagonisti dello show: ecco di chi si tratta.

Chi è il nuovo cavaliere

Si tratta di Fabio Nova, un fotografo a quanto pare molto noto nell’ambiente, che si vanta di aver lavorato in tutto il mondo fotografando modelle del calibro di Naomi Cambpell. Chiuso il suo studio fotografico, ha deciso di avviare un’attività in Brasile con i fratelli, dove si trasferirebbe per tutto l’inverno per poi fare ritorno a Milano in estate. 

A scatenare un acceso battibecco soprattutto con Tina Cipollari, sono state alcune dichiarazioni piuttosto sfacciate sul tipo di donna ideale: “Se devo essere sincero, sono un po’ viziato dalla deformazione professionale, perché per 35 anni ho giudicato le donne. Ho passato la vita a giudicare chi ha la cellulite, chi le smagliature. Sono un uomo abbastanza esigente. Sono stato con donne bellissime e brutte, sono stato lasciato da donne brutte come ho lasciato io donne bellissime. La prima cosa che guardo in una donna è la classe”.

A quel punto gli opinionisti sono prontamente intervenuti per fargli notare come sia poco signorile insistere a classificare le donne in belle o brutte. Niente affatto intimorito dai rimproveri, il nuovo cavaliere ha rincarato la dose sostenendo che Tina non avrebbe potuto fare la modella per lui vestendo una taglia troppo grande. Offesa dalle considerazioni del fotografo, come al solito Tina Cipollari non le ha mandate a dire e gli ha risposto per le rime, ribattendo che con uno così ‘brutto fuori e dentro‘ non ci uscirebbe mai. Insomma, questa prima presentazione non è stata un bel biglietto da visita per il nuovo cavaliere, che si è fatto notare subito per la sua forse eccessiva sincerità e per il suo stile eccentrico.

Continua a leggere su Fidelity Donna