Il modo in cui incroci le gambe quando ti siedi rivela un dettaglio nascosto della tua personalità (1 / 2)

Il modo in cui incroci le gambe quando ti siedi rivela un dettaglio nascosto della tua personalità

Se siamo al bar, in un ristorante o semplicemente se aspettiamo che la nostra migliore amica si provi il suo abito in camerino, abbiamo il nostro modo dei incrociare le gambe che, per coloro che se ne intendono di gesti, ha il suo significato.

E’ una postura che siamo soliti avere un po’ tutti, ma non ci siamo certamente mai interrogati sul suo possibile significato. La comunicazione non verbale è quel tipo di comunicazione che non attiene al classico linguaggio puramente semantico, ma che attiene al linguaggio del corpo, cioè alla comunicazione non parlata tra persone.

Basti pensare che, nella comunicazione, le parole non rappresentano più del 10% delle nostre capacità comunicative, mentre quasi tutto il resto si esprime senza il linguaggio parlato, semplicemente con i gesti ed i movimenti del corpo.

La pesantezza alle gambe è uno dei sintomi della carenza di potassio

Partendo da questi presupposti, si può comprendere come anche il modo in cui incrociamo le gambe ci può rivelare molto della nostra personalità e di come siamo fatti. L’avreste mai immaginato? Probabilmente no, per questo è giunto il momento di volerci capire qualcosa in più.

A tal proposito è spuntato di recente sul web un test che è diventato molto virale. Grazie ad esso è possibile scoprire a quale tratto della personalità corrisponde quel determinato modo di incrociare le gambe: scopriamolo insieme.