Uomini e Donne, addio per sempre a Gemma Galgani: ecco le novità

Da anni la regina indiscussa del noto dating show, pare che sia pronta a dare l'addio definitivo. Questa volta non si tratta solo di voci: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, addio per sempre a Gemma Galgani: ecco le novità

Gemma Galgani è senza dubbio la dama per eccellenza di Uomini e Donne, la sua presenza decennale nel programma l’ha resa un vero e proprio personaggio televisivo. Non c’è dubbio che sia anche merito suo e delle sue turbolente vicende amorose, se il trono over da qualche anno ha sbaragliato, in termini di ascolti, quello dei giovani.

La dama è nota per vivere i suoi sentimenti con grande entusiasmo, ma non sempre è stata riambiata. Si deve proprio a questa notoria sfortuna in amore, la sua presenza così longeva nel noto programma di Maria De Filippi. Ma, forse, il vento questa volta sembra essere cambiato, ha finalmente trovato la su anima gemella? Ecco cosa è successo.

La verità sul suo addio

In questi dieci anni si contano numerose le fiamme della nota dama torinese, tutte spentesi miseramente dopo il grande entusiasmo iniziale. Come non ricordare, soprattutto, l’uomo che più di tutti l’ha fatta sognare e che, alla fine, le ha spezzato il cuore: Giorgio Manetti. Aveva cercato con tutte le sue forze di riconquistarlo, ma il due di picche che le rifilò l’affascinante fiorentino fu impietoso.

Successivamente Gemma ha avuto diverse altre conoscenze, ma nessuna è stata poi in grado di spingerla a lasciare il programma. Sebbene possa vantare tanti affezionatissimi fan, oramai dopo tanti anni la sua presenza sembra essere diventata piuttosto ingombrande. Si vocifera da tempo di un suo possibile addio al noto dating show, ma la torinese è decisa a costruirsi un’uscita di scena ad effetto.

E’ quello che, un po’ maliziosamente, pensa un suo ex corteggiatore, Pierluigi Mercogliano. Quest’ultimo ha parlato di lei in un’intervista a Più Donna, dove si è espresso sulla possibilità che la dama storica di UeD stia organizzando un addio dal programma con il suo ultimo corteggiatore, Giacomo. Tuttavia, i dubbi che non sia proprio un unione così spontanea restano: “Non so se lo fa perché lo ama oppure perché è giunto il momento di lasciare Uomini e Donne e quindi le serve una buona uscita“. Non resterà che attendere gli ultimi sviluppi di questa storia. 

Continua a leggere su Fidelity Donna