Queste 4 coppie dello zodiaco non staranno mai insieme. Attenzione soprattutto alla seconda

Secondo l'astrologia, affinchè una coppia funzioni è necessario che sia compatibile a livello zodiacale. Appartenere a segni troppo diversi porta ad una fine annunciata: ecco le 4 coppie impossibili.

Queste 4 coppie dello zodiaco non staranno mai insieme. Attenzione soprattutto alla seconda

Ci sono coppie che non potrebbero mai stare insieme, almeno secondo quanto rivela un’attenta lettura delle stelle. La natura troppo diversa e conflittuale dei segni zodiacali può essere motivo per decretare anzitempo una incompatibilità inconciliabile. Avventurarsi in una relazione con un segno troppo differente potrebbe essere una inutile condanna annunciata.

In particolare sono state individuate 4 tipi di coppie assolutamente incompatibili e che non potrebbero mai stare insieme seriamente. Nella maggior parte dei casi si tratta di relazioni tossiche, destinate a procurare ad entrambi i partner solo tanta infelicità, sino a che non si prendono poi finalmente strade diverse: ecco quali sono queste coppie.

Le 4 coppie impossibili

Capiterà a molti di sobbalzare leggendo di appartenere ad una di queste coppie, probabilmente rispecchiandosi con le cose che non vanno bene. La coppia formata da Ariete e Capricorno è una di quelle che spicca per non essere particolarmente felice, si tratta entrambe di persone poco propense ad adattarsi, e che quindi cercheranno preso o tardi il cambiamento, ponendo fine al proprio rapporto. 

Abbiamo poi la coppia formata da Toro e Leone, se il primo è un segno pragmatico e razionale e ama la tranquillità, il secondo è propenso a voler dominare, cosa che comporta spesso conflitti e scenate di gelosia; poichè nelle discussioni tendono entrambi a voler avere la meglio, spesso si scontrano causando delle crisi. Vi sono poi i Gemelli e i Pesci, due segni socievoli ed aperti ma che rischiano di scontrarsi in merito ai propri obiettivi: mentre i primi prediligono spesso le relazioni avventurose, i secondi sono invece più propensi verso la stabilità.

Tra le coppie più incompatibili dal punto di vista dello zodiaco, vi sono infine lo Scorpione ed il Sagittario, i quali sono dotati entrambi di un carattere forte, quindi tendono a scontrarsi soprattutto dal punto di vista dell’ego. Una continua battaglia che può concludersi spesso con una ‘carneficina’ dove perdono entrambi.

Continua a leggere su Fidelity Donna