Una sposa dice al marito: “Tesoro sai che…" (2 / 2)

La barzelletta di cui vi parleremo verte sulla prima notte di nozze, quella che dovrebbe essere la più passionale in assoluto ma che, in questo caso, ha  portato ad una scoperta non proprio facile da sopportare. Ma andiamo con ordine e iniziamo a ridere di gusto, va! Maria si è appena sposata ed essendo un’italiana tradizionale, era ancora vergine.

Così, la prima notte di nozze, a casa della madre, era nervosa. Ma la madre la rassicurò. “Non preoccuparti Maria. Tony è un brav’uomo. Vai di sopra e lui si prenderà cura di te”.

Così salì. Quando arrivò al piano di sopra, Tony si tolse la camicia e mise in mostra il suo petto peloso. Maria corse di sotto da sua madre e le disse, “Mamma, mamma, Tony ha un gran petto peloso”.“Non preoccuparti Maria”, dice la madre, “tutti i bravi uomini hanno il petto peloso. Vai di sopra. Si prenderà cura di te”.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Così la donna salì di nuovo. Quando salì in camera da letto, Tony si tolse i pantaloni esponendo le gambe pelose. Di nuovo Maria corse al piano di sotto da sua madre. “Mamma mamma, Tony si è tolto i pantaloni e ha le gambe pelose!”. “Non preoccuparti Maria”, dice la madre, “Tutti gli uomini buoni hanno le gambe pelose. Tony è un brav’uomo. Vai di sopra e lui si prenderà cura di te”. Così la donna salì di nuovo.

Quando salì, Tony si tolse i calzini e sul piede sinistro gli mancavano tutte e cinque le dita. Quando Maria se ne accorse, corse di sotto. “Mamma mamma, Tony ha solo un piede e mezzo!”. La madre risponde: “Resta qui e mescola la pasta…”.“Questo è un lavoro per la mamma!”.   Ora è legittimo chiedersi:  quel “mezzo”  piede che la sposa ha visto, a cosa si riferisce?