Una sera, dopo 45 anni di matrimonio, la coppia era a letto quando sentì suo marito che cominciava ad accarezzarla (1 / 2)

Una sera, dopo 45 anni di matrimonio, la coppia era a letto quando sentì suo marito che cominciava ad accarezzarla

Dopo diversi anni di matrimonio, la routine rischia di logorare il rapporto. E’ compito di ambedue i coniugi far di tutto per tenere viva la fiamma della passione, prendendo iniziative, facendo sorprese, reinventandosi.

La monotonia è un grosso problema per molte coppie, anche se non tutte riescono a parlarne apertamente, forse per paura di ottenere l’effetto contrario, ossia un ulteriore allontanamento.

C’è chi è più bravo a trovare quel giusto compromesso che permette di tenere sempre vivo il sacro fuoco della passione, e chi finisce con lo sprofondare nella noia, anche sotto le lenzuola.

La componente sessuale, la giusta intesa, non è assolutamente da trascurare. Sono in tanti a lamentarsi della freddezza del proprio partner nell’intimità…un problema non da poco.

Il tempo scorre per tutti e, logico che l’aspetto non sia più prestante come quello di una volta ma questo passa in secondo piano se due coniugi sanno incastrarsi alla perfezione. In proposito, voglio raccontarvi un episodio davvero curioso.