Una sera, dopo 45 anni di matrimonio, la coppia era a letto quando sentì suo marito che cominciava ad accarezzarla (2 / 2)

La storia che sto per raccontarvi è diventata immediatamente virale, suscitando una grossa ilarità tra gli utenti che hanno avuto modo di leggervela. I protagonisti sono due coniugi non proprio giovincelli, con alle spalle ben 45 anni di matrimonio. Un traguardo davvero prezioso, considerando che sempre più coppie si lasciano in men che non si dica. Non ci è dato sapere quale sia la loro formula magica per essere uniti, ma sappiamo un curioso episodio che li riguarda.

Una sera, dopo 45 anni di matrimonio ( questo lo sottolineo), la coppia era a letto, sotto calde coperte, in preda comunque ai preparativi per la buonanotte, quando la moglie sentì che suo marito incominciava ad accarezzarla come non faceva più da ormai diverso tempo. Cominciò a sfiorarle il collo, scendendo giù nella schiena sino ai reni.

Le accarezzò le spalle, i seni e si fermò esattamente sul pube. Poi spostò lentamente la sua mano verso l’interno della coscia destra, poi sul fianco, fino a sfiorare il seno, scendendo delicatamente sino al polpaccio. Fece la stessa cosa anche dall’altra parte e, tutto ad un tratto, interruppe bruscamente quelle piacevoli premure, tutte quelle attenzioni che, da ormai diverso tempo, sembravano solo un lontano ricordo.

Immaginiamo come, quelle dimostrazioni, abbiano potuto fare un certo effetto alla moglie, emozionata e divenuta immediatamente “focosa” per la presa d’iniziativa del marito. Purtroppo non è tutto oro quel che luccica e la fregatura dietro l’angolo. Quell’improvvisa interruzione dei preliminari da parte del marito, culminata con l’accensione della televisione, ha fatto passare la malcapitata da un momento di estrema felicità ad uno di tristezza infinita. 

Non avendo evidentemente voglia di litigare, ha messo in atto la tattica dolce e, rivolgendosi al marito, gli ha chiesto: “Caro, è stato meraviglioso. Perché ti sei fermato?”. Una domanda più che legittima, permettetemi di dirlo, anche perché c’è da ammirare la sua pacatezza nel gestire la situazione incresciosa che si era appena verificata sotto le lenzuola. Curiosi di sapere cosa ha risposto il diretto interrogato? : “Ho trovato il telecomando!”. No comment. In rete la cosa è finita a mo’ di barzelletta ma la signora come avrà reagito? Non ci è dato saperlo.