Un super attico con palestra e piscina, la nuova casa dei Ferragnez sta facendo discutere

Ecco la nuovissima casa dei Ferragnez, si tratta di un edificio dotato di ogni comfort e anche di una palestra e una piscina. Vediamo quanto costa e dove si trova.

Un super attico con palestra e piscina, la nuova casa dei Ferragnez sta facendo discutere

In questo periodo la coppia Fedez-Chiara Ferragni ha fatto molto parlare di sé. Come si sa il rapper non ha trascorso un periodo sereno, in quanto durante un controllo diagnostico gli è stato trovato un tumore neuroendocrino del pancreas. Era stato lo stesso cantante ad informare i fan a mezzo social: in un video Federico si era mostrato in lacrime, affermando che “questa cosa” gli era stata trovata, non specificando però che genere di malattia.

Da quel momento è passato un pò di tempo e i Ferragnez adesso si dedicano con più serenità ai loro rispettivi lavori: le infatti come si sa è una notissima imprenditrice e influencer, mentre lui appunto un notissimo cantante. In questi giorni però i due sono tornati nuovamente al centro della cronaca a causa della loro nuovissima casa, ecco di che cosa si tratta.

Ferragnez, la nuova casa da capogiro

Come si era già saputo negli scorsi mesi Chiara e Fedez hanno acquistato una nuova casa sempre all’interno del complesso Citylife di Milano. Al momento i due sono in attesa di trasferirsi nel nuovo immobile assieme ai loro piccoli Leone e Vittoria. Ma è proprio il prezzo dell’immobile che sta facendo discutere.

La coppia ha scelto un super attico con portineria, palestra e piscina condominiale. Per quanto riguarda gli interni qui non mancherà di certo la luce visto che la casa è circondata da grandi finestroni. La progettazione degli interni è stata affidata a due persone fidate, ovvero a Filippo Fiora e Federico Sigali.

Ovviamente il prezzo dell’immobile non è pert tutte le tasche. Le case di Citylife Libeskin si aggirano attorno ai 10.000 euro a metro quadro. Le più piccole hanno un costo che si aggira attorno agli 840mila euro, mentre quelle più spaziose arrivano a costare anche 4 milioni di euro. Insomma, cifre non proprio per comuni mortali. 

Continua a leggere su Fidelity Donna