Chiara Ferragni e Fedez pubblicano una foto dove sono nudi a letto: è polemica

La coppia Ferragnez è finita nuovamente nella bufera a causa di una foto che ha pubblicato sui social negli scorsi giorni, vediamo che cpsa è successo.

Pubblicato il 11 ottobre 2022, alle ore 13:40

Chiara Ferragni e Fedez pubblicano una foto dove sono nudi a letto: è polemica

Ascolta questo articolo

In questi ultimi mesi si è parlato molto della malattia che ha colpito il cantante e rapper Fedez. Come è noto all’artista è stato diagnosticato un tumore neuroendocrino del pancreas, circostanza che lo ha costretto ad operarsi d’urgenza. A riferire della malattia era stato lo stesso cantante su Instagram, ma in quell’occasione, per ovvi motivi di privacy, non aveva voluto dire di cosa si trattava. Fedez annunciò che “questa cosa” gli era stata trovata.

Giorni dopo il rapper aveva annunciato che si sarebbe avvicinato un giorno importante, fino a quando annunciò a tutti di essersi operato al pancreas in quanto gli era stato diagnosticato il tumore. I fan sono rimasti scioccati quando Fedez ha fatto tali dichiarazioni. Dopo alcuni giorni di degenza il cantante è stato dimesso ed è tornato a casa tra l’amore della sua Chiara Ferragni e dei suoi figlioletti, Leone e Vittoria. Adesso ha ripreso anche a lavorare, la sua vita è tornata tutto sommato normale, ma negli scorsi giorni una foto ha scatenato le critiche dei fan. Ecco cosa è accaduto.

La foto a letto

Come si sa Chiara Ferragni e Fedez pubblicano molto spesso delle loro foto personali, che ritraggono i due durante la loro vita privata e familiare. Anche i figli Leone e Vittoria vengono spesso ritratti assieme a loro, e i fan sono molto affezionati ai piccoli. Ma in questi giorni è successo qualcosa che ha fatto adirare i fan.

Chiara Ferragni sui suoi canali social, in particolare su Instagram, ha pubblicato una foto scattata diverso tempo fa che ritrae lei e il marito mentre sono a letto, letteralmente nudi. Si tratta di una foto che fa parte di un servizio fotografico realizzato dalla coppia tempo fa e che Chiara ha ripubblicato. “Safe place” – così si legge nella didascalia della foto.

Ma molti utenti non l’hanno presa bene e hanno criticato aspramente la coppia. “Volgari, siete disposti a vendere anche l’anima al diavolo per i soldi” – così ha scritto un follower dei Ferragnez , mentre un altro utente ha fatto capire che non c’è bisogno di mettere in mostra la loro vita intima a letto. “Mi piacciono ma onestamente mi sembra davvero esagerato postare pure la loro parte intima ; boh senza parole onestamente” – così afferma un altro utente.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come i vip facciano sempre parlare di sè, Chiara Ferragni e fedez sono stati aspramente criticati per questa foto che hanno pubblicato, entrambi erano nudi nel letto. Vedremo come andrà a finire la questione, certo è che l'immagine ha indignato alcuni fan che non l'hanno presa benissimo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!