Una modella si traveste da brutta cameriera e mette alla prova un cliente. Ecco la reazione dell’uomo

Una modella davvero molto bella si traveste da cameriera brutta ed impacciata per mettere alla prova un cliente. La reazione dell'uomo è lo specchio di questa società.

Una modella si traveste da brutta cameriera e mette alla prova un cliente. Ecco la reazione dell’uomo

Non bisogna mai giudicare una persona dall’apparenza: quante volte ci siamo detti o sentiti dire questa frase? E quante volte, invece, l’abbiamo messa in pratica? La risposta possiamo darcela ogni giorno in base al nostro modo di comportarci e relazionarci con le persone che incontriamo.

In ogni caso in questo video viene mostrato un esperimento sociale che mostra uno specchio della società moderna davvero drammatico e che deve farci riflettere.

Una modella molto bella ed affascinante si presta per dare vita a questo test sociale e viene trasformata in una cameriera meno bella ed impacciata che lavora in un locale dove si trova la vittima di questo esperimento.

La donna porta al tavolo dell’uomo quello che aveva ordinato ed in qualche modo cerca di corteggiarlo, proponendogli di uscire insieme e di dargli il suo numero per sentirsi.

L’uomo dopo averla guardata per un istante inizia ad inventare mille scuse per cercare di respingere l’invito della cameriera mettendo in gioco anche la salute della sua mamma che, a suo dire, era ricoverata in ospedale ed avrebbe dovuto farle visita.

Scatta dunque la fase B del piano e la cameriera ritorna ad essere una modella affascinante che esce dal locale e chiede all’uomo se può accomodarsi al suo tavolo. La reazione del ragazzo vi farà comprendere quanto, nonostante i buoni propositi, l’abito fa ancora il monaco e l’apparenza è quella che conta di più.

Altrettanto interessante sarà vedere una coppia che fa yoga sulla spiaggia. Si tratta di un momento molto particolare ed intenso ma che viene reso ancora più particolare dall’inaspettata proposta di matrimonio dell’uomo che la sua fidanzata accetta a testa in giù.

Continua a leggere su Fidelity Donna