Amanda Lear, alla fine confessa tutto: ecco la verità

La nota show girl decide di lasciarsi andare su un argomento molto scottante, sul quale si è sempre molto vociferato. Dopo anni, decide finalmente di rompere il silenzio: ecco di cosa si tratta.

Amanda Lear, alla fine confessa tutto: ecco la verità

Per anni oggetto di tante insinuazioni, finalmente la nota show girl decide di confessare tutto. A sollevare di nuovo questa leggenda metropolitana, un vecchio amico di Amanda Lear, ovvero Giucas Casella. Quest’ultimo è solito lasciarsi andare spesso a rivelazioni sui tanti aneddoti della sua vita, cosa che ha fatto anche nella casa del Grande Fratello Vip.

Infatti, nel corso dell’ultima edizione in cui ha preso parte, ha parlato anche della eclettica showgirl. A quanto pare, i due si conoscono da tantissimi anni, tanto che il noto illusionista potrebbe essere stato testimone di questo antico segreto. Si è sempre molto discusso sulla sessualità della bella Amanda Lear, ora la showgirl ha deciso di metterci un punto definitivo: ecco la confessione. 

Le rivelazioni di Amanda Lear

“L’ho incontrata quando era uomo“, questa la frase incriminata di Giucas Casella, che ha lasciato a bocca aperta tutti gli spettatori. Ecco, dunque, che si  torna a discutere di questa antica leggenda metropolitana. Questa volta, anche la diretta interessata Amanda Lear, non può proprio esimersi dal fornire delle risposte. 

In realtà, si tratta di vecchie voci che sono sempre girate nell’ambiente, anche perchè mai smentite dalla show girl. Il motivo è presto detto, Amanda Lear ammette di aver cavalcato l’onda di queste voci infondate per avere visibilità: “Mi serviva pubblicità e l’ho ottenuta”. Ecco svelato finalmente il mistero, si è trattata solo di una trovata pubblicitaria, che non aveva nulla a che fare con la realtà.

Comunque, se per Giucas Casella, il ricordo di questo incontro è molto positivo, non è dello stesso avviso la bella show girl. Infatti, oltre a non ricordare questo episodio a cui fa riferimento il noto illusionista, lo schernisce così: “Chi è Giucas Casella? Un cantante? Io avevo un fidanzato che si chiamava Manuel Casella, ma Giucas Casella non so proprio chi sia”. Insomma, pare proprio che l’affetto non sia ricambiato, ad ogni modo, si è messa la parola fine su questo falso mito.

Continua a leggere su Fidelity Donna