Un dolore troppo grande, Maurizio Costanzo: i figli dell’amato conduttore

Il defunto Maurizio Costanzo aveva una bellissima famiglia che aveva costruito anche assieme alla sua Maria De Filippi, tutti i dettagli nel nostro articolo. Ecco chi sono i suoi figli.

Un dolore troppo grande, Maurizio Costanzo: i figli dell’amato conduttore

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Baasti pensare a quanto accaduto in questi giorni in Turchia e Siria dove un devastante terremoto ha provocato decine di migliaia di morti, e il bilancio potrebbe essere ancora più grave visto che si continua a scavare tra le rovine. Ma in queste ore si è diffusa una notizia che sta facendo parlare tutti, è morto infatti Maurizio Costanzo: il conduttore aveva 84 anni. 

I figli di Maurizio Costanzo

La notizia della morte di Costanzo ha fatto immediatamente il giro di tutto il Paese, lasciando sgomenti davvero tutti quanti. Nel corso degli anni egli ha scritto numerosi libri e condotto programmi di assoluto successo, come ad esempio il Maurizio Costanzo Show, andanto in onda fino a pochissimo tempo fa. 

“In tante coppie uno dice dell’altro che ne è orgoglioso, ma non è scontato, io lo sono davvero perché Maria è la testimonianza che ci ho visto giusto” – così diceva Maurizio Costanzo durante una intervista televisiva lodando la sua Maria De Filippi. Egli  aveva alle spalle tre matrimoni finiti con Lori Sammartino, Flaminia Morandi e le nozze lampo con Marta Flavi. Era padre di tre figli: Camilla e Saverio e Gabriele, adottato con Maria.

Gabriele adesso lavora assieme a Maria nella società di produzione Fascino. Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno nel 2021, il giornalista ha parlato dei nipotini nati dai suoi due figli maggiori, Camilla e Saverio: “Mi piacciono questi ragazzini. Il mio primo nipote si chiama Brando. Sua sorella si chiama Nina e somiglia a mia mamma in un modo incredibile che non riesco a spiegarmi. Poi ci sono Bernardo e Tito, grande tifoso e giocatore di calcio” – così disse il conduttore tv in una intervista parlando dei suoi nipoti.

Continua a leggere su Fidelity Donna