Ultimo choc: “Ma perché ha fatto questo a Mengoni?”

A poche ore dalla fine del Festival di Sanremo, spuntano clamorose rivelazioni riguardanti Ultimo e il vincitore della kermesse, Marco Mengoni. Vediamo cosa è accaduto.

Ultimo choc: “Ma perché ha fatto questo a Mengoni?”

Il Festival di Sanremo giunto alla sua 73esima edizione, si è conclusa con il trionfo di Marco Mengoni che, dopo la vittoria nella serata cover, si è aggiudicata quella della kermesse e non si tratta della sua prima vittoria, dato che 10 anni fa, con il brano L’essenziale, si è portato a casa un altro leone d’oro. 

I pronostici non sono stati disattesi e Marco ha incantato proprio tutti, dalla platea dell’Ariston al pubblico da casa, sino i giornalisti. Eppure non sono mancate polemiche. In queste ore si parla, in particolare, di Ultimo. Vediamo perché.

L’accaduto

Si è parlato del bacio tra Fedez e Rosa Chemical, che proprio non sarebbe andato giù alla Ferragni e di un’arietta di crisitra i Ferragnez (cosa che, al momento, non ha ricevuto alcuna conferma o spentita), e come sempre il gossip impazzisce, molto spesso ingigantendo. In effetti le versioni sono diverse, dato che c’è chi parla di semplci incomprensioni, chi di una lite vera e propria nel backstage della kermesse. Ha fatto discutere, al punto da essere ribattezzata bicchiere gate, la presunta lite a suon di bicchieri d’acqua tra due big in gara, Anna Oxa e Madame. 

Lite smentita dalla stessa Madame che, sui social, ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan sul fatto che non ci sia stato proprio nulla con la Oxa. Queste le sue parole: “Comunque con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste, erano tutte voci inutili messe in giro a chissà che fine. Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anche io. Anna solo amore x te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica”. Ora che quasi tutto è stato chiarito, spunta l’ennesima indiscrezione che vede coinvolti Ultimo e Mengoni.

Ultimo, come sappiamo, è arrivato quarto e la sua posizione è stata accompagnata dall’allegria dei giornalisti in sala stampa. Si parla di un vero e proprio boato di approvazione, forse legato all’episodio datato 2019, in cui Ultimo, arrivato secondo al Festival, li prese a parolacce. Si parla nuovamente di Ultimo che non avrebbe, a detta di diversi rumors circolanti in rete, buoni rapporti con il vincitore Marco Mengoni. A comunicarci cosa sarebbe accaduto tra il cantante romano e quello di Ronciglione ci ha pensato l’esperto di gossip Amedeo Venza, durante una diretta di Casa Pipol: “Ultimo non ha salutato mezza volta Mengoni“ E la sua dichiarazione ha trovato conferma nelle parole di Gabriele Parpiglia : “Si, anche a me risulta che non ci siano rapporti tra Ultimo e Mengoni”. Attendiamo aggiornamenti, ovviamente. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna