Luca Salatino e Soraia, è successo dopo la scelta a Uomini e Donne: "Dopo solo 2 volte.."

Luca Salatino e Soraia sono usciti insieme da Uomini e Donne ma, subito dopo la scelta nello studio del dating show, è accaduto un qualcosa di inaspettato.

Pubblicato il 31 maggio 2022, alle ore 16:44

Luca Salatino e Soraia, è successo dopo la scelta a Uomini e Donne: "Dopo solo 2 volte.."

Ascolta questo articolo

Luca Salatino, nello studio di Uomini e Donne, ha scelto Soraia Ceruti, spiazzando del tutto l’altra pretendente Lilli Pugliese. Un percorso davvero altalenante, quello del bel tronista del trono classico. Come sappiamo, dopo i vari avvicinamenti fisici tra Luca e Lilli, Soraia ha iniziato a prendere le distanze, per poi uscirne vincitrice sulla rivale in amore. 

 Lei, 27enne italo-egiziana mora e dagli occhi di cerbiatta, riesce a conquistare il cuore di Luca sotto una pioggia di petali rossi. Ma in queste ore sta circolando una notizia davvero sconvolgente, riguardante proprio loro 2. 

Cosa sta accadendo 

Oggi pomeriggio, 31 maggio, il pubblico ha potuto assistere a tutti i dettagli legat alla scelta, mentre il 1 giugno toccherà a Veronica Rimondi. La puntata della scelta, ovviamente, è registrata, mentre in queste ore stanno uscendo fuori delle indiscrezioni che dovranno essere verificate. Una delle persone più informate in Italia nel settore del gossip ha sganciato una bomba ad orologeria che, se fosse vera, lascerebbe i fan della neo-coppia di stucco 

Pare, infatti, che l’ormai ex tronista Luca sia stato avvistato in vacanza insieme a Matteo Ranieri e di Soraia non ci sarebbe neanche l’ombra. Ma è successo qualcosa tra i due? I telespettatori sono arrivati a pensare che la loro storia sia già arrivata al capolinea subito dopo la scelta fatta nel dating show. Come se non ci fosse già troppa carne sul fuoco, ci ha pensato l’influencer Amedeo Venza a rincarare la dose, dicendo: “Ma è già finita? Dopo la scelta, avvenuta qualche settimana fa, i due si son visti solo un paio di volte e sembrerebbe che non sia scattata la famosa scintilla, ma voci vicino a Soraia fanno sapere che al momento stanno provando a trovare un equilibrio…”.

Stando alle parole di Venza, Luca e Soraia starebbero tentando di non far naufragare subito la relazione, anche se la situazione sarebbe davvero molto delicata. Si tratta di un problema temporaneo e risolvibile oppure no? E se dietro questa crisi di coppia ci sia l’ombra di Lilli? Staremo a vedere. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Spero che Luca e Soraia riescano a trovare il loro equilibrio. Capita a tutte le coppie di avere dei problemi iniziali, legati magari a dei caratteri molto diversi ma se i sentimenti sono veri, tutto si supera e dopo il temporale, spunta sempre l'arcobaleno Auguro a questi 2 ragazzi tanta felicità.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!