UeD, Riccardo ha scelto un’altra: Ida distrutta

Colpo di scena a Uomini e Donne, il noto cavaliere Riccardo Guarnieri ha spiazzato tutti con un una scelta inattesa. Addio ad Ida: ecco chi è la sua nuova fiamma.

UeD, Riccardo ha scelto un’altra: Ida distrutta

Manca poco alla nuova stagione di Uomini e Donne, che il 19 settembre dovrebbe riaprire i battenti su canale 5. Questo in via del tutto ufficiale, perchè in realtà le registrazioni sono già iniziate e pare abbiano già regalato uno scoop clamoroso. I fan del programma non vedono l’ora di poter riabbracciare idealmente i volti noti del programma, i quali si dice abbiano iniziato con il botto questa nuova edizione.

Protagonisti, neanche a dirlo, proprio Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che da ormai diversi anni portano avanti ad oltranza una tormentata querelle amorosa. Il cavaliere tarantino era riapprodato a sopresa nello studio di canale 5 gli ultimi mesi della scorsa edizione, riavvicinandosi clamorosamente alla sua ex fiamma. Ma tra i due è parsa sempre la solita musica, con i soliti litigi e incomprensioni. Vediamo cosa è successo, invece, in questa prima registrazione.

La scelta di Riccardo

Un colpo di scena improvviso ha già travolto Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ha messo da parte Ida scegliendo un’altra donna. Ancora una volta il cuore della parrucchiera bresciana è andato in frantumi, la sua ex fiamma ha deciso di abbandonarla per sempre preferendole a sopresa un altro volto noto del programma.

Nella prima registrazione della nuova edizione sono state introdotte anche le nuove splendide troniste: Lavinia Mauro e Federica Aversano. Ed è proprio per quest’ultima che Riccado pare aver perso la testa, avendola adocchiata già sul finire della scorsa stagione, quando non mancò di esporsi nei suoi confronti con complimenti lusinghieri.

Da quanto sembra trapelare da queste prima battute del programma, il cavaliere tarantino sembra proprio aver deciso di marcarla ancora più stretta, al punto che le avrebbe chiesto un ballo al centro studio, beccandosi però un rifiuto deciso della bella napoletana. Quest’ultima è evidentemente ben decisa ad intraprendere un’altra strada ed ha voluto mettere da subito le cose in chiaro, ma, conoscendo la tenacia di Riccardo, siamo sicuri che non si darà facilmente per vinto.

Continua a leggere su Fidelity Donna