UeD, l’out out di Gianni Sperti: "O lui o io" (1 / 2)

UeD, l’out out di Gianni Sperti: "O lui o io"

Uomini & Donne è uno dei programmi più importanti della televisione italiana. Sicuramente non è un programma che parla di cultura o di approfondimenti relativi alle notizie, ma si tratta di un programma ideato dalla grandissima Maria De Filippi che tiene molto alti gli ascolti di Mediaset.

Si tratta di un programma di intrattenimento che come si va vede dame e tronisti corteggiarsi in studio. L’obiettivo del programma è quello di far trovare la propria anima gemella alle persone che si presentano in studio e che magari nella vita sono sfortunate in amore.

Nel corso degli anni il programma ha accolto tantissime personalità che hanno fatto sempre parlare di sè questo in quanto alcune di loro sono diventate delle vere e proprie icone della televisione, basti pensare alla ex dama e oggi tronista Ida Platano. I personaggi di U&D sono molto amati dalla gente.

Per partecipare al programma bisogna superare dei casting e non è assolutamente entrare a far parte della rete di corteggiatori della trasmissione. Bisogna saper parlare ma anche e soprattutto corteggiare. Molti uomini ad esempio partecipano al casting proprio perchè grazie al programma sperano di trovare la donna della loro vita.

Solo in pochissimi ci sono riusciti a dire il vero, molte coppie si dicono addio dopo essere usciti insieme dalla trasmissione e aver cominciato una conoscenza approfondita lontano dalle telecamere.

Nella pagina successiva vedremo che cosa ha detto Gianni Sperti nessuno se lo sarebbe aspettato le sue parole sono molto forti.