UeD, l’out out di Gianni Sperti: "O lui o io" (2 / 2)

Gianni Sperti è uno dei protagonisti del programma. All’interno di Uomini & Donne il suo ruolo è quello dell’opinionista. Gianni non perde mai tempo di dire la sua su quello che accade in studio e le sue parole questa volta sono state molto particolari.

L’opinionista del programma di Canale 5 ha rilasciato un’intervista nella quale ha deciso di togliersi quello che la stampa nazionale ha definito un sassolino nei confronti di uno dei cavalieri della stagione di Uomini & Donne che si è appena conclusa.

Il programma anche quest’anno ha avuto ottimi ascolti e sarà riproposto nella prossima stagione. Come si sa Sperti solitamente come opinionista è affiancato da Tina Cipollari. I due sono molto attenti a quello che succede tra le persone che si corteggiano e non mancano anche di dare dei consigli.

Sperti ha parlato di uno dei tronisti di questa edizione ovvero Mario Cusitore, corteggiatore della tronista Ida Platano. Su di lui Gianni ha avuto delle parole ben precise che non lasciano spazio a dubbi sul suo pensiero nei confronti del tronista che tanto ha fatto parlare nella stagione appena chiusa.

“La falsità di Mario mi ha lasciato sconcertato non pensavo si potesse fare tutto questo per visibilità. Purtroppo ci sono cascato ma alla fine si è dimostrato per quello che è” – queste le parole di Gianni Sperti che non usa giri di parole per esprimere il suo pensiero schietto e diretto su Mario Cusitore.

“Ho pensato che qualcuno volesse distruggerlo per invidia, così ho cercato un senso a tutte le segnalazioni che arrivavano” – così ha concluso Gianni che quindi si è allineato alla posizioni degli altri opinionisti che hanno pensato che Mario stesse appunto prendendo in giro Ida e che il suo interesse non era vero.