UeD, il triangolo amoroso ha un nuovo capitolo: “Tradimento con..” (2 / 2)

Il gossip attorno alla coppia formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza, si infiamma. Ma cosa sta accadendo? A lanciare una bomba ad orologeria non è un nome qualunque ma proprio l’ex di Ida, Riccardo Guarnieri, peraltro cavaliere del dating show. Ma andiamo con ordine per cercare di capirci qualcosa in più.

Ida e Alessandro, da diversi giorni, non si mostrano più insieme sui social e, ovviamente, questo sta insospettendo i fan che si chiedono cosa possa essere successo. Giusto per rincarare la dose di preoccupazione dei followers di Ida e Alessandro, Riccardo Guarnieri, su Instagram, ha condiviso una frase un tantino enigmatica.

Il cavaliere tarantino ha scritto: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono… E ogni pagliaccio nel suo circo”. Per dover di informazione, Riccardo non si è riferito esplicitamente a Ida e Alessandro, non ha mai fatto espressamente il loro nome ma, essendo un post non privato ma condiviso con numerosissimi followers, la cosa non è passata inosservata.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Guarnieri non ha mai visto di buon occhio la storia d’amore tra Ida e Alessandro e ha avuto, come ricorderete, un acceso dibattito con loro due proprio in una delle puntate di Uomini e Donne. Un utente avrebbe fatto una segnalazione sulla coppia all’esperta di gossip Deianira Marzano che ha scelto di condividere con i suoi followers il nuovo gossip, scrivendo: “Riccardo, ex di Ida, pare sappia di un tradimento di Alessandro”.

Al momento va precisato, per correttezza, che si tratta solo di rumors, senza alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, gli unici che sanno cosa è accaduto realmente (a messo che qualcosa di brutto sia accaduto).  Alessandro, che di recente è stato in ospedale a causa di un problema cardiaco, nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram la nuova canzone “Un Briciolo di Allegria” di Mina e Blanco, accompagnando il brano dall’emoticon di una rana che è il simbolo della storia con la Platano. Cosa vuol dire? Non ci è dato saperlo ma ovviamente continueremo a seguire il caso, fornendovi i dovuti aggiornamenti.