U&D, spuntano i veri motivi della rottura tra Federico e Carola: “Umiliata davanti a tutti..” (1 / 2)

U&D, spuntano i veri motivi della rottura tra Federico e Carola: “Umiliata davanti a tutti..”

Che Uomini e Donne sia uno dei dating show più longevi e amati d’Italia è un dato di fatto, come del resto ogni programma in cui ci sia Maria De Filippi a condurre o in regia.

Nel corso degli anni si è evoluto, in quanto, accanto al trono classico, si è aggiunto un parterre formato da dame e cavalieri, in grado di attivare dinamiche davvero molto interessanti.

Tra litigi, sketch, parole di troppo, strafalcioni, uscite, sono diverse le coppie che escono assieme dallo studio, sotto una cascata di petali rossi, facendo sognare i telespettatori.

I fan del programma, continuano a seguire le coppie appena formatesi, ben oltre la trasmissione, in modo da vedere come prosegue la loro love story lontano dai riflettori.

Una coppia che ha fatto sognare tutti è quella composta da Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Purtroppo, in queste ore, è giunta la notizia della rottura che ha raggelato tutti i loro followers. Ma quali sono le cause della fine della loro storia? Scopriamole insieme nella seconda pagina del nostro articolo.