Che Federico Nicotera e Carola Carpanelli fossero una delle coppie più amate uscite dallo studio di Uomini e Donne è risaputo e nessuno avrebbe mai potuto aspettarsi la fine così repentina della loro storia d’amore. La loro sembrava la classica storia d’amore destinata a durare e a far parlare di sé. E appunto sembrava, perché proprio in queste ore è arrivato l’annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato.
E’ stato proprio l’ex tronista, via social, a mettere per iscritto, seppur telematicamente, una lunga dichiarazione, che inizia così: “Comunicando quanto segue non voglio far passare un messaggio sbagliato o tanto meno voglio creare dinamiche per far ricadere la colpa su nessuno. Ma fare finta di niente non mi piace e ritengo sia giusto nei confronti delle persone che mi hanno seguito e sostenuto per mesi fare un po’ di chiarezza”.
Nicotera ha aggiunto di aver creduto nella storia con Carola sino alla fine ma, per mettere fine alla cattiverie, ipotesi e teorie assurde che, a suo dire, non rappresentano la realtà dei fatti, ha deciso di rompere il silenzio, fornendo la sua versione dei fatti. L’ex tronista ha aggiunto: “Tra me e Carola è finita. Purtroppo le cose non sono andate come speravo. Le motivazioni le sappiamo io e lei quindi vi chiedo, per favore, di rispettare la nostra privacy in un momento delicato come questo”.
Chi credeva che queste parole potessero porre fine alle supposizioni che aleggiano sui social, riguardo alla rottura, si sbaglia in quanto, dopo le dichiarazioni rese da Federico, gli utenti che hanno seguito la loro storia hanno iniziato a parlare di tradimento che Nicotera avrebbe posto in essere verso Carola.
Commenti al cianuro, in particolare uno che recita: “È uscito il nome e cognome della ragazza con qui hai tradito Carola. Tu uomo non lo sei mai stato e mai lo sarai. Nicole Bianchi giusto una così puoi avere Carola mettiti con uno al tuo livello e lascia stare questo cialtrone da due spicci”. E’ bastato questo, unito alla confessione dell’ex tronista, per innescare la bufera social. In pochi hanno preso le difese dell’ex tronista, schierandosi apertamente con Carola. Ribadiamo che si tratta di rumors, quindi al momento nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati.