U&D, Silvio abbandona il programma: la scoperta (2 / 2)

Gemma Galgani, storica dama del Trono Over, non demorde e punta dritta a trovare l’amore  nello studio di Uomini e donne. Dopo le delusioni e le lacrime delle ultime settimane, Gemma vorrebbe riprovarci con Silvio Venturato. Per Gemma dire addio a Maurizio non è stato facile.

L’accusa rivolta ai danni del povero cavaliere è stata quella di sfruttare Gemma per ottenere visibilità pubblicitaria durante gli eventi da lui organizzati. Dopo che Maurizio ha lasciato lo studio del dating show, stanco degli attacchi di Tina e Giann Gemma si è riavvicinata a Silvio Venturato.

Dopo un ballo in studio, durante il quale Silvio ha riempito Gemma di complimenti, lei lo ha raggiunto in camerino. Hanno iniziato a scherzare, lei gli ha dato un cioccolatino e c’è stato un bacio ma non c’è nulla di cui gioire poiché tra loro c’è solo amicizia.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

I due opinionisti Sperti e Tina Cipollari si sono sempre schierati dalla parte di Silvio, accusando Gemma di essere esagerata. Maria De Filippi, da brava padrona di casa, ha cercato di mediare, dicendo: “Ci sono cose che per Gemma sono volgari e che, invece, per Silvio non lo sono”, aveva sempre detto la conduttrice.

Anzi, già in passato, Maria aveva tuonato: “Lascerei perdere. Da come tu ti rivolgi a lui e lui si rivolge a te mi sembra tutto tranne che un rapporto sano, anzi mi sembra un rapporto malsano”, cercando di interrompere le discussioni. E’ stato questo che avrebbe poi portato Silvio a voler abbandonare il programma. Ma sono solo rumors. La verità la sanno solo i diretti interessati avendo vissuto la loro storia. Logico che il pubblico possa dividersi, possa schierarsi a difesa della dama e del cavaliere. E voi, cosa ne pensate? E’ davvero finita tra Gemma e Silvio?