U&D, gelo in studio: la reazione di Beatriz alla scelta di Brando (2 / 2)

Brando ha fatto davvero preoccupare i fan, che hanno  addirittura ipotizzato non potesse arrivare ad una scelta, uscendo da solo dallo studio di Uomini e Donne. E non è tutto, in quanto sul web hanno preso piede diverse supposizioni, tra cui quella di un presunto accordo del tronista per far durare la sua permanenza nel programma.

Brando, dopo tanto peregrinare, dopo indecisioni e posticipi, ha scelto Raffaella, con una cascata di petali rossi che ha rigato di lacrime i volti dei fan del programma. Eppure, poco dopo la scelta, è accaduto un qualcosa che non è passato inosservato.

La scelta de tronista 22enne trevigiano è caduta su Raffaella Scuotto. E’ stata lei la ragazza che si ha rapito il  “cuore” e non di testa il bel Brando, come lui stesso ha espressamente dichiarato, senza mezzi termini, senza giri di parole.

Rai in lutto, è deceduta poco fa: ci lascia per sempre Rai in lutto, è deceduta poco fa: ci lascia per sempre

Beatriz non si aspettava di non essere la scelta e, proprio per questo, dopo la cascata di petali rossi   tra Brando e Raffaella, in lacrime,  non riuscendo a credere che il tronista abbia scelto un’altra al so posto. In fin dei conti, i presenti nello studio di Uomini e Donne hanno sempre ritenuto che avrebbe scelto lei e non Raffaella eppure al cuore non si comanda.

Da settembre ad oggi di mesi ne sono passati e Brando, alla fine, ha scelto un’altra. Pur non essendo uscito dallo studio con lei, il bel trevigiano ha speso dolcissime parole per Beatriz che è stata sua corteggiatrice sin dall’inizio del suo trono.  Prova stima e affetto per lei ma non è stata la donna che le ha rapito il cuore. E voi,  cosa ne pensate?