Uomini e Donne, il longevo dating show con al timone Maria De Filippi, sa sempre come stupirci, tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì. Che queen Mary sia una maestra della conduzione è assodato, ma anche il parterre non è da meno.
Il successo del programma? Dare spazio a dame e cavalieri, tronisti e corteggiatrici, troniste e corteggiatori, con l’esuberanza degli opinionisti e il pubblico da casa e in studio, pronti a guardare le dinamiche che, di volta in volta, vengono propinate. Sbocciano amori, piovono litigi come se non ci fosse un domani, purtroppo accadono rotture.
E’ tutto un succedersi di fatti che mantengono viva l’attenzione dei telespettatori, desiderosi di capire cosa accadrà di puntata in puntata, anche perché l’imprevedibilità è sempre dietro l’angolo e sappiamo perfettamente cosa, delle volte, lo zampino dell’imprevisto, provoca. Capita, delle volte, che presi dall’euforia, dalla distrazione, dall’adrenalina del momento, si incappi in spiacevoli episodi.
Rapidamente la notizia fa il giro del web, con milioni di fan del dating show che sono lì, sempre pronti a commentare, prendendo le difese dell’uno o dell’altro e non dispensandosi da riflessioni al cianuro, specie se si verifica un imprevisto ” hot”, non proprio in linea con le direttive dell’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi.
Il pubblico di Uomini e Donne è rimasto senza parole e in studio è calato il gelo, poiché qualcuno è rimasto senza mutande. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.