U&D, gelo in studio e pubblico senza parole: "Ma è senza mutande?" (2 / 2)

Uomini e Donne ci ha ormai abituati ai suoi colpi di scena ma stavolta, quel che è accaduto, ha lasciato di sasso il pubblico in studio, facendo calare il gelo… un gelo legato all’imbarazzo, dal momento che una protagonista del parterre femminile avrebbe avuto (il condizionale è d’obbligo) un imprevisto piccante che ha generato degli attimi di vergogna tra i presenti.

Premettendo che si tratta di rumors, pare che una delle dame avrebbe sfilato senza indumenti intimi sotto il vestito e ovviamente i curiosi fan del dating show vogliono sapere di chi si tratta. Peccato che non lo si saprà, dato che, sul forum del programma, si parla di scena tagliata dalla regia per ovvi motivi.

L‘imprevisto piccante è avvenuto, tempo fa, nel corso della sfilata che dame e cavalieri fanno per colpire il loro partner puntando sulla seduzione e la fantasia fa da padrona, specie tra le donne che hanno cercato di conquistare il loro ipotetico compagno in mille modi differenti. Basta ripercorrere la storia di Uomini e Donn  per vedere che c’è chi si è travestita da vampira, chi è salita, in modo sexy, sul pianoforte, riuscendo a scendere con non pochi problemi.

Stavolta, però, un rumors parla di una dama che avrebbe addirittura sfilato senza mutande ma, al momento, proprio perché la scena è stata cancellata, il pubblico non è ancora riuscito a capire di chi si tratta. Parliamo del pubblico da casa, dato che quello in studio ha visto tutto e la dama in questione, di certo, avrà vissuto momenti di fortissimo imbarazzo. 

Non sarebbe andata meglio ad altre dame per diversi problemi legati al vestito, che avrebbero portato lo staff di Uomini e Donne ad un taglio delle scene. La scelta di cancellare questi imprevisti è dovuta, probabilmente, al voler essere allineati alle nuove direttive di Pier Silvio che sul trash non transige. Proprio per far capire quanto non si possano commettere gaffe così imbarazzanti, sarebbero state tagliate anche le scene di sfilate in intimo color carne. E voi cosa ne pensate?