Sono passati oltre 5 mesi da quando è iniziato il trono di Brando, ma il giovane tronista non sembra avere ancora le idee chiare sulla scelta. Intanto le sue corteggiatrici fremono, e premono affinchè il tronista faccia chiarezza nei suoi sentimenti.
Le ultime registrazioni sono state particolarmente impegnative per Brando, che ha dovuto fare i conti con l’ira delle due corteggiatrici. Da un lato Raffaella vorrebbe maggiori dimostrazioni, le stesse che riserva a Beatriz, di cui pare essere più attratto. La corteggiatrice milanese, dal canto suo, lo mette alla prova con un caratterino davvero impegnativo e capriccioso.
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda ieri, mercoledì 5 marzo, Brando si è ritrovato di nuovo a gestire la collera delle due. Da un lato Raffaella, che gli ha praticamente fatto capire che, stando così le cose, probabilmente gli rifilerebbe un secco ‘no’ qualora dovesse essere lei la scelta; allo stesso tempo, Beatriz continua poi a sfinirlo con i suoi improvvisi cambi di umore.
Insomma, il povero Brando si ritrova stretto tra due fuochi pronti ad incenerirlo. Intanto, però, sembra essersi cacciato seriamente nei guai perchè è stato beccato fuori dagli studi con la sua ‘scelta’. Il tronista, alla fine, ha scelto il suo cuore.
Sulla sua fan page è apparso improvvisamente uno scatto che lo ritrae seduto a pranzo con l’ex tronista Cristian Forti, che invece ha già scelto ed è tornato alla vita di tutti i giorni. Almeno per il momento, nel dubbio, Brando ha scelto un bel piatto di pasta.