U&D, clamorosa rivelazione di Gianni Sperti: "Ecco cosa provo per Ida Platano"

C'è una clamorosa rivelazione di Gianni Sperti in queste ore, vediamo che cosa ha detto e perchè i fan sono rimasti senza parole alle sue dichiarazioni.

U&D, clamorosa rivelazione di Gianni Sperti: "Ecco cosa provo per Ida Platano"

Ormai l’estate è finita e sono cominciate le tramissioni televisive della stagione 2022-2023. In queste settimane le varie produzioni delle emittenti hanno cominciato a programmare la nuova annata. Moltissime trasmissioni vedranno alla conduzione dei nuovi conduttori e protagonisti. Una delle prime tramissioni che ha aperto i battenti con le nuove registrazioni è Uomini & Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi seguito da milioni di persone. 

Come si sa nel programma ci sono dame e tronisti che si corteggiano a vicenda. Nelle scorse settimane si erano annunciati dei cambiamenti all’interno del programma. In questi ultimi giorni per i tronisti e le dame sia del trono sia over che classico sono terminate le vacanze e in studio si stanno registrando le nuove puntate che vanno in onda ormai da metà settemnre dal lunedì al venerdì. In queste ore ci sono state delle dichiarazioni di Gianni Sperti. 

Cosa ha detto Gianni Sperti

Gianni Sperti al magazine di Uomini & Donne ha dichiarato ha rilasciato delle dichiarazioni molto particolari, che si riferiscono proprio al rapporto che egli ha con Ida Platano. Il gossip faceva intendere che tra i due ci fosse un certo feeling, ma le dichiarazioni di Sperti sono molto chiare a tal proposito. 

 “Mi piacerebbe conoscerla meglio” – così ha dichiarato Gianni Sperti per quanto riguarda Ida Platano. Durante l’intervista al Magazine di Uomini & Donne, Gianni Sperti ha parlato a cuore aperto di Ida Platano“È una donna sensibile, sincera, non posso nascondere l’affetto che provo per lei”.

Insomma vedremo se tra i due nascerà qualcosa di particolare. I fan continueranno sicuramente a seguire la vicenda tra due dei protagonisti più chiacchierati del dating show Mediaset. Sperti ha poi parlato di Armando Incarnato, con il quale non uscirebbe neanche per prendere un aperitivo. Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini & Donne.

Continua a leggere su Fidelity Donna