Uomini e Donne, rissa nello studio: Maria De Filippi costretta a intervenire

Tensione altissima all'interno dello studio di Maria De Filippi, vediamo che cosa è successo. La conduttrice è stata costretta ad intervenire immediatamente.

Uomini e Donne, rissa nello studio: Maria De Filippi costretta a intervenire

Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over. 

In questi giorni sulla stampa nazionale si sta diffondendo una notizia che ha lasciato praticamente di stucco tutti i fan della nota trasmissione, ovvero Ida Platano ha lasciato lo studio assieme ad Alessandro Vicinanza. Ma non tutti sanno forse che nello studio è andata in scena una rissa tra due concorrenti, che sono arrivate quasi alle mani. Vediamo di chi si tratta e cosa è successo. 

Rissa in studio

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, in particolare dai giornali che si occupano di tv e gossip, a “Uomini & Donne” Maria de Filippi è stata costretta ad intervenire a causa di una rissa avvenuta tra due dame. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma questa volta si è temuto davvero il peggio. 

Ad entrare in contrasto sono state Ida Platano e Roberta Padua. Tutto è nato dal rifiuto dal fatto che Ida non avrebbe voluto ballare con il suo corteggiatore Alessandro a causa di certi suoi atteggiamenti. A questo punto Roberta ha provocato Ida, la quale ha risposto a tono alla Padua, che ad un certo punto si è alzata dal suo posto. 

 “Ma come ti permetti?” – così ha sbottato improvvisamente Ida. Proprio in quel momento Roberta ha raggiunto Ida mettendosi faccia a faccia con lei. A quel punto Maria è stata costretta ad intervenire per separarle. Tutto si è verificato nella puntata andata in onda il 21 novembre. Un fatto davvero assurdo che ha fatto comunque schizzare ancora di più gli ascolti del programma. 

Continua a leggere su Fidelity Donna