U&D, caos in studio: Maria indaga sulla dama, Gianni sbotta

Vediamo che cosa sta succedendo in questi giorni a Uomini & Donne, nessuno si sarebbe aspettato una situazione del genere. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

U&D, caos in studio: Maria indaga sulla dama, Gianni sbotta

l programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over. 

In questi giorni una notizia ha cominciato a circolare in maniera più o meno insistente e ha fatto felicissimi i fan quando si è scoperta che tutto questo era reale. Infatti Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono usciti assieme dalla trasmissione prima di Natale. In quel periodo sono state registrate anche le altre puntate, che stanno andando in onda in questi giorni. E sta succedendo di tutto. 

U&D, regna il caos totale

Nel corso di una recente puntata andata in onda in questi giorni Maria De Filippi ha dovuto prendere delle decisioni molto importanti. Mentre Federico Nicotera con Carola e Alice riesce a tenere alta l’attenzione sul Trono Classico, gli Over scatenano il putiferio. In particolare, al centro studio Paola e Alessandro.

I due infatti hanno detto versioni completamente differenti circa la loro notte trascorsa insieme. Secondo la versione di Alessandro, entrambi avrebbero deciso di non parlare della notte trascorsa insieme, soprattutto per una volontà di lei. La quale però ha ribattutto, affermando di essere stato lui a prendere questa decisione. 

Gianni Sperti durante la discussione è divenuto una furia proprio contro Paola“Non do tutta la colpa ad Alessandro. Io avrei detto ‘domani dirò tutto alla redazione e lo dirò anche in puntata’. Tu che ti metti d’accordo con lui… sei tu che sei in difetto. A questo punto, hai fatto una sceneggiata tu. Ho cambiato completamente idea. Una che ha scritto un messaggio del genere poco prima non può arrabbiarsi per la frase sul bacio a stampo” – queste le parole dell’opinionista. Insomma un vero e proprio caos tanto che adesso la De Filippi vuole vederci chiaro.

Continua a leggere su Fidelity Donna