Tutti vogliono il suo reggiseno: ecco quanto costa e dove comprarlo

Una nota personalità ha indossato un particolare tipo di reggiseno, adesso tutti impazziscono per l'indumento in questione. Vediamo quanto costa e chi è la personalità in questione.

Tutti vogliono il suo reggiseno: ecco quanto costa e dove comprarlo

Si sa, la televisione a volte può anche “lanciare” delle mode, specialmente in Italia, un Paese che in questo campo è sempre all’avanguardia. La moda italiana è famosa in tutto il mondo e fa invidia dovunque. Gli italiani si distinguono proprio per il loro modo di sapersi vestire. Sono tanti i brand di abbigliamento italiani famosi in tutto il mondo, come ad esempio Giorgio Armani e altri. Gli stilisti in questione producono sempre nuove linee di abbigliamento

Nelle scorse ore una nota personalità del mondo dello spettacolo ha colpito per il suo abbigliamento a dir poco sensazionale. La vip in questione è apparsa sui teleschermi della nota trasmissione l’Isola dei Famosi, il reality show in onda sulle reti Mediaset cominciato da qualche settimana. Nella puntata di ieri 18 aprile, giorno di Pasquetta, ci sono stati dei colpi di scena, specie quando Jeremias Rodriguez ha comunicato di voler lasciare l’isola in Honduras. 

Cosa è successo

Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez già negli scorsi giorni aveva manifestato la volontà di uscire dal cast. Per questo ha comunicato la sua decisione alla direzione, specie dopo essere stato eliminato al televoto da Playa Accopiada. Jeremias ha così lasciasto l’isola e sta rientrando dove raggiingerà a casa la fidanzata Deborah Togni

Ma a colpire i telespettatori non è stata solo la scelta di Jeremias, ma anche l’abbigliamento sfoggiato dalla padrona di casa, Ilary Blasi, che conduce appunto il programma. La showgirl si è presentata in studio con dei maxi bracciali e con delle stupende fasce per capelli, unitamente ad un abito particolare. 

Sopra l’abito di colore nero che la Blasi indossava c’era un reggiseno coloro oro. L’abito in questione è stato scelto dalla stessa Ilary Blasi ed è prodotto dalla Alice + Olivia e costa 387 euro, mentre soltanto il reggiseno costa 160 euro ed è firmato dalla Foreva. In queste ore tutti sono impazziti per l’abbigliamento indossato dalla conduttrice.

Continua a leggere su Fidelity Donna