Tutti gli allievi di questa edizione di Amici ce l’hanno sul braccio: lo avete notato?

C'è un dettaglio al polso degli allievi di questa edizione di Amici che non è passato inosservato ai fan del talent show. Ecco di cosa si tratta e qual è il significato.

Tutti gli allievi di questa edizione di Amici ce l’hanno sul braccio: lo avete notato?

Sabato scorso, 7 maggio, è andata in onda la semifinale di Amici 21, quella che ha decretato chi saranno i 6 finalisti che si sfideranno, tra prove di danza, ballo e canto, per ottenere il fatidico montepremi, aggiudicandosi la vittoria.

Come ormai noto, sono in 6 ad essere andati in finale: Sissi, Michele, Luigi, Alex, Albe e Serena, mentre, purtroppo, non ce l’ha fatta Dario Schirone, il ballerino della squadra Pettinelli-Peparini. 

Il dettaglio sul braccio degli allievi 

 Una puntata fondamentale, quella trasmessa sabato scorso, perché si stabilivano i nomi degli allievi che si giocheranno la finalissima, prevista per il 15 maggio (salvo imprevisti dell’ultima ora). Ospite della puntata è stato Marco Mengoni che ha presentato il suo nuovo singolo. Come sempre gli ascolti del talent show sono stati ottimi: la trasmissione segna il 29,83 di share con 4 milioni 554 mila spettatori… e non poteva essere diversamente dati i talenti che quest’anno sono presenti nella scuola più famosa d’Italia e grazie alla storica presentatrice Maria De Filippi.

Ma in queste ore, i più attenti, quelli che proprio non si lasciano sfuggire nulla dei loro beniamini, seguendone le gesta, in attesa di sapere chi sarà il re o la regina di questa edizione, avranno notato un dettaglio sul braccio degli allievi. Ma di cosa si tratta? Si tratta di un braccialetto che Alex Wyse ha regalato ai suoi compagni. Dopo mesi di permanenza nella scuola, al polso di ogni allievo è spuntato questo braccialetto che ha un valore molto forte per colui che l’ha dotato. Per Alex è il simbolo dell’amicizia e dell’attenzione verso le persone che ha incontrato durante il suo percorso. Nonostante appaia taciturno e, per certi aspetti, introverso, il 21enne romano ha lasciato un segno nei suoi compagni d’avventura e nel pubblico a casa non solo per il suo talento ma per la sensibilità con cui si approccia agli altri ragazzi. 

Anche Luca con il bracciale regalato da Alex”,“In puntata Albe non aveva questo bracciale, Alex che gli da uno dei suoi bracciali con le perline prima di andare via perché Albe non poteva uscire senza ancora avergli dato il braccialetto” hanno twittato alcuni utenti. Ed ancora: “Alex ha dato lo stesso bracciale blu ad Albe, io piango”, ha scritto un altro fan, commosso dal gesto di Alex. Wyse ha già molti followers su Instagram, circa 18mila, ed é anche seguito da alcuni personaggi molto noti della musica, ad esempio Madame. Sin da quando era bambino suona la chitarra e, come si è visto sui social, anche il pianoforte. Le sue passioni per la musica e per il canto lo hanno sempre accompagnato. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna