Colpo di scena ad Amici 21: ecco cosa è successo dopo la puntata

La puntata di Amici di ieri sera si è conclusa con l'eliminazione di 2 alunni davvero molto apprezzati nella scuola per il loro indiscutibile talento. Ecco di chi si tratta.

Colpo di scena ad Amici 21: ecco cosa è successo dopo la puntata

Il sereale di Amici di Maria De Filippi, andato in onda sabato sera, alle 20:50, su Canale 5, ci ha regalato, come sempre, grandi emozioni, tenendo incollati milioni di telespettatori 

E se i beniamini si sono cimentati in esibizioni e sfide nel canto e nel ballo, cè chi, purtroppo, ha dovuto abbandonare la scuola più famosa d’Italia, nonostante il talento innegabile. Ecco di chi parliamo .

L’accaduto

Il serale si è aperto con il ricordo di Piero Sonaglia, braccio destro di Maria De Filippi. Quest’ultima, in particolare, ha voluto che venisse inquadrato un cartellone a lui dedicato con su scritto “Sempre con noi Piero”. Assieme agli allievi e a tutti i presenti in studio, Queen Mary si è alzata per tributargli un lungo applauso, dicendo: “Ora iniziamo la puntata come la vorrebbe lui, cercando di farla precisa” per poi introdurre la giuria 

La puntata è iniziata all’insegna della commozione, tra colpi di scena e le immancabili eliminazioni.Ma chi sono stati gli eliminati? Aisha e Crytical.. Aisha non poteva che scoppiare in lacrime non appena preso atto del fatidico verdetto. anche se Lorella Cuccarini che ha subiito rimediato al momento con un sentito abbraccio nei riguardi dell’allieva, dicendole, con gli occhi lucidi, visibilmente commossa per l’inaspettata eliminazione: “Tu hai fatto all’interno di Amici un percorso meraviglioso”. Aisha, a soli 18 anni, con già 2 singoli prodotti, ha indubbiamente una voce formidabile. L’hanno scelta gli OneRepublic, nella persona di Ryan Tedder, per la versione italiana del nuovo singolo, Sunshine. 

Anche Maria De Filippi , dal suo canto, ha voluto dimostrare tutto il suo affetto per la giovane cantante eliminata.: “Sono felice di averti conosciuta. Mi sono divertita alcune volte con te. Sei piena di vita, una persona con tanta anima. Parli poco, ma quando parli ha un senso e a volte è meglio parlare poco e parlare quando le parole hanno un senso. Spero che star qua ti abbia aiutato a capire che non sei sola se non vuoi essere sola. Non deve essere una scelta essere soli alla tua età”.Crytical, invece, è stato costretto ad eliminare la scuola, dopo essere andato al ballottaggio contro Nunzio. A lasciare il Talent show di Maria De Filippi sono stati due cantanti molto apprezzati nell’attuale edizione. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna